Non è vero che Berlusconi ha fatto un pompino a Rutelli!

Qualche giorno fa stavamo guardando un classico talk show politico televisivo (tanto per lobotomizzarci un po’ il cervello), quando ad un certo punto uno degli ospiti si è alzato urlando “non è vero che Tizia è amante di Caio!” (scriviamo Tizia e Caio non per paura ri ritorsioni ma perchè la memoria fa brutti scherzi, e poi non è importante). Giammai avremmo pensato che Caio se la spassasse con Tizia, ma dopo cotale affermazione qualche dubbio ci è venuto!
Per intenderci: cosa succede quando passi vicino ad una aiuola con un cartello “vietato calpestare le aiuole”? Tu ti stavi facendo i cazzi tuoi, non pensavi minimamente alle aiuole (o almeno non quelle non rasate) quando tutto d’un tratto ti viene una voglia irrefrenabile di calpestare quei cazzo di fiori. Non ci avevi pensato: quelle aiuole possono essere pestate, ma non ci avevi pensato. E adesso hai un dubbio: le pesto?
Qui è la stessa cosa: tu non avevi mai pensato che Berlusconi possa aver fatto un lavoretto al merolone di Rutelli, ma adesso, anche solo per un secondo, l’hai pensato. E qui non possiamo essere denunciati per diffamazione: anche noi diciamo che non l’ha fatto (a meno che l’abbia fatto, e allora siamo pronti a finire in galera per la patria).

Un’arma potente. D’ora in poi, per non rischare, prova anche tu: prima di fare una qualche affermazione aggiungi “non è vero che”: funziona!

Annunci

Una Risposta

  1. non è vero che ho fatto pompini ad un’intera squadra di rugby… no no no no… funziona! però forse dovevo usarlo per parlare di qualcun altro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: