Nobel per Berlusconi

Firma anche tu la petizione per candidare Silvio Berlusconi al premio Nobel!

Nelle motivazioni si può leggere tra l’altro che il Nostro ha salvato il Paese da una dittatura Occhettiana (brrr…) e ha contribuito alla diffusione della tv commerciale (quale progresso per il Paese!). Ora come ora se la deve vedere con la candidatura delle donne africane: sono tante, ma un grande amatore come lui saprà come farle stare buone!
Speriamo solo per Lui che il comitato per l’assegnazione del premio, che è norvegese (ebbene sì, il premio è svedese ma il comitato è norvegese), non abbia visto il documentario della tv nazionale “Citizen Berlusconi” (è inutile che lo cerchiate nel nostro paese, non c’è mai arrivato) nel quale viene messa in dubbio la sua figura come politico. Sarebbe un bel guaio!
Nel malaugurato caso che la solita cocciutaggine oscurantista tenti di bloccare la giustissima nomination proponiamo ai promotori di rivolgersi al comitato parallelo per l’assegnazione: i loro parametri sembrano più flessibili e indipendenti dalla politica internazionale. Forza Silvio, ce la puoi fare!

Annunci

3 Risposte

  1. E io che pensavo l’avesse già vinto honoris causa…

  2. é talmente assurdo che è vero! é il paradigma di questa stagione politica in Italia: più una cosa sembra incredibile e più è vera!

  3. silvio, silvio, silvio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: