Papi Popi 2

Non sono mai stato tanto appassionato di Gossip, ma questo è proprio intrigante.

La moglie sospetta un tradimento, ma ben presto si scopre che la sospetta amante chiama Lui “papi”. A rendere il tutto più misterioso ci pensa il padre della ragazza, dapprima indicato come personaggio molto vicino agli ambienti del PSI salvo poi smentire il tutto.

Testimonianze? Finora solo delle foto chiaramente ritoccate, e le dichiarazioni di una giovane intraprendente che ama cantare canzoni d’amore con il Presidente del Consiglio (ma che razza di hobby è? Sicuramente sul curriculum farà il suo effetto…).

Ed ecco che puntualmente arriva materiale per un proseguimento scoppiettante della vicenda, e per rendere il tutto più contorto. Elenchiamo le principali novità:

1)

Sul sito del A.C. Milan era presente un video passato pressochè inosservato: il video della festa di Natale societaria. In questo video viene inquadrato per un momento il Tavolo Presidenziale, al quale notiamo distintamente Fedele Confalonieri seduto accanto nientepocodimeno che alla mamma di Noemi e a Noemi stessa! Alle spalle un Ancelotti riflessivo passeggia nel tentativo disperato di digerire tutto il popò di roba che si è tracannato.

2)

Una Indagine del SOLE24ORE (ripresa da tutti i giornali scandalistici) ha scoperto che Noemi vanta già un piccolo patrimonio: 3 appartamenti (in via Libertà a Portici, in via Ortigara a Napoli e a Capodichino) e 1 negozio a Secondigliano. L’appartamento di via Libertà è a lei intestato già dal 2003, quando aveva solo 12 anni (quando io avevo 12 anni i miei mi comprarono una BMX di seconda mano, a saperlo chiedevo pure io un’appartamento). Mi chiedo se il Berlusca abbia ideato il nome del suo Popolo dopo una nottata focosa (o anche solo una visitina) in questo appartamentino…

3)

Un articolo del Times riporta il reddito della famiglia Letizia: 12.000 euro annui (tutti guadagnati dalla signora Letizia con un negozietto di profumeria). Beh, che dire… mi dispiace, spero abbiano ricevuto la social card. Sempre lo stesso articolo riporta una intervista a Letizia, di cui riportiamo un breve passaggio:

Berlusconi in un primo momento aveva detto di averlo incontrato quando Letizia era l’autista dell’ex primo ministro Bettino Craxi, ma il figlio di Craxi ha negato. Allora come fa un uomo del genere a conoscere Berlusconi? “Giriamo la questione” spiega Letizia “come diamine fa Berlusconi a conoscere uno come me? Perchè non mi chiedete questo?”.
E rispondendo alla domanda riproposta, ha detto “Abbiamo un profondo rapporto di amicizia”, premendo il pugno sul petto per dimostrare l’intimità con l’uomo più potente del paese.

Come fa a conoscerti? Mi conosce perchè è mio amico! Ma che razza di risposta è? Io ho smesso di rispondere così a metà del secondo anno di asilo.

Naturalmente cari lettori siete invitati a dire la vostra opinione, ad esprimere le vostre ipotesi qui nei commenti!

Una Risposta

  1. […] saperne ancora leggete la seconda parte del […]

Rispondi

