Dottori USA & getta

Ultimamente la laurea ha perso importanza. In tanti lo dicono: tutto sommato laurearsi e’ inutile, ma perché? Da quello che si capisce leggendo le opinioni il motivo è l’assenza di esperienza. Scemo te che hai passato anni a studiare invece di andare subito a lavorare finita la scuola! Però i professionisti senza laurea non possono fregiarsi del dorato titolo di dottore: che rabbia!
Amici professionisti, non vi preoccupate! A quanto pare grazie al trattato di amicizia del ’49 tra USA e Italia è possibile che anche Voi possiate mettere quel “Dr” davanti alla vostra firma! Molti siti (e quando dico molti intendo veramente molti) vi permettono di acquistare (in tutti i sensi) tale titolo. Potrete non solo essere dottori, ma perfino di una universita’ americana! Il problema? Quel titolo non ha nessun valore legale in Italia. E’ solo per farsi il figo con gli amici laureati e sfotterli!
E allora vi chiedo, cari professionisti, anziche dottorarvi in America perché non lo fate a Napoli? Costa meno e c’è molta più scelta!

Annunci

3 Risposte

  1. Con un po’ di soldi anche qui ti regalano diploma e laurea, senza troppa fatica. Ho insegnato nei corsi estivi delle famose scuole dove fanno recuperare due, tre, cinque anni scolastici in uno, una studentessa ha recuperato il programma di un anno, di diritto ed economia, in un giorno. E chi ha voglia di andare negli U.S.A.?!

    • fantastico!
      effettivamente contando che Vieri ci mette 10 mesi (da spot) mi sembra normale che una persona “normale” ci metta uno/due giorni!
      eh eh

  2. Effettivamente le cose fatte in casa sono sempre le migliori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: