Compagnie elettorali

Ormai siamo in prossimità delle elezioni e molti di noi sono ancora indecisi: chi votare? Per farci un’idea il metodo più rapido è quello di leggere i cari vecchi manifesti elettorali.

pd

Cominciamo con le europee: ci vogliono politici con le palle, che magari ci faccia fare bella figura in europa! Per il comune invece ci accontentiamo di gente meno cazzuta ma più vicina all’elettorato, con gli stessi problemi, gente come voi. I politici lombardi sono comunque i più attivi, partendo dagli indiani volanti; ecco a cosa servivano le penne sulla testa! Un’altra cosa che non avevo mai notato è che lombardia fa rima con autonomia, quindi è giusto dargliela, almeno per evitare che diventi una gallina dalle uova d’oro per il sud. Che non rimane a guardare: se siete indecisi tra il pelo e il culo votate a sinistra, che andate sul sicuro! a proposito di culo a Roma si candidava la vecchia Milly, che è tutto un programma…

Se non vi siete persi in tutto questo circo mediatico di cartelloni vi lasciamo con una voce di speranza: finite le elezioni faranno tutti la stessa fine! O anche prima?

Annunci

5 Risposte

  1. Notevole. Il peggiore credo sia quello col corno in bilico sul muretto.

  2. Fantastici. Il mio preferito è l’uomo in politica, con una bella frangetta mora.. Da notare la finezza della lista per la Lombardia autonoma, che indica tra le regioni a statuto speciale, solo quelle del nord, dimenticando allegramente quelle all’estrema periferia dell’impero.

  3. L’oscar dell’idiozia lo vince sempre la Lega: ormai Bossi si e’ innamorato degli indiani, li mette ovunque!

  4. io mi sono scompisciato con il link “circo mediatico”. mai cartellone fu messo in un posto più appropriato…
    😀

  5. […] Recenti javista su Compagnie elettoralibatman su Compagnie elettoralilagiraffa su Compagnie elettoraliGambero su […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: