Sexual Tragedy II

Dopo avervi descritto la tragica morte di una donna americana che si stava masturbando con un martello pneumatico registriamo in Italia un caso molto simile… ma con mezzi ridotti. A Caivano, vicino Napoli, una donna si è presentata all’Ospedale con una gravissima lesione rettale. Ha raccontato di essere caduta sopra il manico di una scopa. Purtroppo poche ore dopo è deceduta. Gli agenti in sopralluogo nell’abitazione della donna han ritrovato un manico di scopa spezzato e sporco di sangue. (Fonte TGCom)

Vicenda molto più internazionale e misteriosa quella che coinvolge Carradine, il Bill di Kill Bill. In un primo momento, avendo trovato l’uomo impiccato con una corda legata al collo, una al cazzo (scusate la volgarità…) ed entrambe legate assieme al guardaroba, si è subito pensato ad un gioco erotico finito male. Ma ora qualcuno azzarda che in realtà questa morte porti la firma di una temibile setta Kung Fu.

Che non si nasconda la loro mano anche dietro la scopa di Caivano e dietro il martello pneumatico americano?

Annunci

Una Risposta

  1. E se la vicenda di Carradine non fosse legata ne’ a sette, ne’ a giochi erotici, ma semplicemente a demenza senile? Magari voleva impiccarsi, ma non si ricordava piu’ come fare, e ha iniziato dalla parte piu’ dolorosa da appendere (ditemi che non e’ vero..): visto che la morte non arrivava, ha provato con la seconda piu’ dolorosa, ed e’ riuscito nel suo intento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: