Berluscane

MENO MALE CHE SILVIO C’E’!

Eh sì, è proprio il caso di dirlo, senza di Lui questo blog non avrebbe senso di esistere.  Senza le Sue grandi performance, il 50% dei post non avrebbe visto la luce. Invece con Lui al governo basta guardare svogliatamente una qualunque notizia delle balle et voilà, il post del giorno è pronto. Ma credete che sia semplice per Lui, ogni santo giorno, tirare fuori una vaccata che permetta ai migliaia di blogger di sparare sulla croce rossa senza alcuno sforzo?! Credete sia semplice tirar fuori un cucù alla Merkel, un Obama abbronzato, uno scandalo sessuale al giorno, eccetera eccetera eccetera?! No signori, è un impegno che va oltre ogni umana capacità, ma Lui, per il nostro solo diletto, si è sobbarcato questo oneroso impegno: grazie Silvio! Sono sicuro che hai in serbo ancora migliaia di delizie per noi. Pensandoci bene infatti, sono sicuro che non hai ancora tirato fuori il meglio dal tuo repertorio: ancora niente peti e rutti. Aspetto con ansia il momento in cui mollerai un peto putrido al G8 e accuserai Bondi per la puzza (Bondi ha proprio la faccia di uno che le fa veramente marce) ; o quando apostroferai la regina Elisabetta con un “come te la passi vecchia baldracca?!”;  o quando palperai le zinne di Carla Bruni strizzando l’occhio a Sarkozy; o quando rutterai sonoramente a un discorso pubblico di Napolitano sulla Costituzione; o quando sgambetterai la Montalcini per le scale del Senato, fratturandole un femore, e indicherai prontamente Bondi come il colpevole; o quando ti metterai a giocare a nacondino con Ruini nascondendoti sotto la sottana del papa…

In attesa di tutte queste perle e molte altre ancora noi tristi comunisti ci consoliamo con l’ennesima notizia scaturita dalle tue recenti performance amorose. Un signore, dal dubbio senso dell’umorismo (non come te), ha rinominato il proprio cane Berluscane perchè, nonostante la tarda età, è ancora un po’ troppo eccitato dalle cagnette.

Annunci

2 Risposte

  1. che ne pensi della legge che sembra vogliano approvare su blog e affini? speriamo di no, bisogna pue dargli soddisfazione isto che fa così tanti sofrzi per rendersi ridicolo…

  2. mah se la fanno passare qui si fa la fine dell’iran e della cina. Già secondo house of freedom come libertà d’informazione siamo peggiori della namibia…
    conto nella benevolenza dell’imperatore… che non voglia rinunciare ai suoi giullari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: