Cagonix

Questo post su Banana’s Republik (che non ringrazierò mai abbastanza per questa perla!) mi ha aperto nuovi orizzonti: il colonix. E’ uno di quei classici prodotti che aiuta la vostra “regolarità”. Sinceramente non sono molto interessato ai suoi effetti perché vado ogni giorno, appena sveglio, grazie ad una foto di Gasparri appesa davanti al letto. Ciò che ha attirato la mia morbosa attenzione sono state (scusate l’italiano di merda ma l’argomento è proprio questo…) le immagini shock che si possono trovare. Il sito è pieno di testimonianze come questa:

“Ogni volta, per sicurezza, mi portavo in bagno la macchina fotografica, per vedere se usciva qualcosa di strano.”

Ora mi chiedo, con tutto il bene che ti posso volere, ma quale cazzo di fottuto maniaco depravato sei ad andare nel cesso armato di macchina fotografica per immortalare le tue produzioni artistiche? Io, in tutta la mia lurida perversione, giuro che ad una schifezza simile non avevo mai pensato… neanche da adolescente quando mi tagliavo i peli pubici in classe e li mettevo in testa ai miei compagni. Un altro appunto: l’idea di appoggiare quella roba sul water per fotografarla meglio, non mi sembra molto geniale… dopo averci appoggiato quel lordume io al water ci avrei dato fuoco e avrei chiamato un esorcista per purificare le ceneri.

In ogni caso spero vivamente che quelle foto non siano vere, perché se quella roba è uscita dal tuo corpo le uniche spiegazioni plausibili sono le seguenti:

  1. Hai subito abusi sessuali da un extraterrestre e quelli sono feti alieni
  2. Mangi merda
  3. Sei Gargamella e ti nutri di puffi (che sono notoriamente afrodisiaci ma poco digeribili)
  4. Sei un chupacabra (se non lo conoscete chiedete a Roberto Giacobbo) e quelli sono i suoi tipici escrementi

In conclusione vi svelo il vero motivo di questo post. Nell’internet al momento nessuno ci caga (e se vogliamo diventare ricchi truffando la gente con questo blog dobbiamo avere un grande pubblico). Ecco allora l’idea geniale: se con il colonix si cagano queste robe orrende, volete che qualche utilizzatore di colonix non caghi pure noi? Già perché ho notato nei commenti del mitico post originale una certa schiera di accaniti difensori del prodotto. Quindi la mia speranza è di diventare un ricettacolo di pazzi scatenati che ci tirino dietro insulti per difendere questa meraviglia della medicina moderna. Pensate potremmo avere finalmente centinaia di individui, CHE VANNO AL CESSO CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA, su questo blog tutti per noi e pronti a riempirci di insulti. Vi pare poco?

24 Risposte

  1. ma vai a cagare…

  2. ehi io sono uno di quelli che va al cesso con la macchina fotografica… guardate cosa ho fatto stamattina:

  3. Consiglierei anche di usare la videocamera, per conservare il filmino e farlo vedere agli amici, insieme a quello delle vacanze, un vero spasso..

  4. ho raccolto una testimonianza di una signora in favore del colonix maledetti miscredenti… Questa signora erano 2 settimane che non andava… prese il colonix e subito si liberò di tutte le scorie che le intossicavano l’intestino… e fu così che nacque Bondi

  5. indio, che simpatico umorista!

  6. sì, lo so sono simpatico come una… merda…

  7. …. siccome non riuscivo a dormire, ho preso il cagonix e ora casco dal sonno. Coadiuvante nella cura dell’insonnia. Messo sul contorno occhi, poi, dà risultati formidabili contro le rughe. All’occorrenza, ridisegna i glutei per la prova bikini.

    Non vorrete farne a meno, vi assicuro.

  8. Ma scusate tuuti, ok che il prodotto magari sarà una truffa, ma prima bisognerebbe verificare di persona.
    L’ho appena ordinato, e spenderò dei soldi che di sicuro non cago ma che sudo lavorando, ma solo dopo aver provato, potrò farmi un’idea reale.
    Grazie a tutti.

  9. Proprio l’altro giorno ho comprato una digitale ma non credo che farò foto come quelle che si vedono nel sito. Ci tengo a farmi i caz… miei. Poi ognuno è libero di fotografare ciò che vuole. Magari sarà na fregatura, ma sempre meglio che camminare a 50 km/h dentro città e beccarsi un autovelox del cazz… che segna i 51… Quella oltre ad essere fregatura e pure una presa per il sedere.

  10. Allora polo ti chiedo cortesemente di farci sapere il tuo parere sul prodotto. non tanto per soddisfare indio che a quanto pare adora guardare la cacca degli altri, ma più che altro per sapere se funziona davvero. Mi piacerebbe avere una testimonianza vera anzichè dover riportare quella dei maniaci presenti su quel sito…

  11. Infatti… Neanche io credo a quelle foto, ma provare per un mese credo che mi darà la possibilità di verificare se scrivono cavolate solo per vendere. La mia è curiosità… Una buona giornata e buon lavoro a tutti.

  12. cercando notizie sul bruxismo (ne soffre la mia bimba) mi sono imbattuto nel Colonix; ho visto il sito, le foto e ho letto le testimonianze… Io sono sempre molto scettico su questi siti che si autoincensano con testimonianze fantastiche; ma di chi?!?!? quali sono le fonti? Bè, ero curioso di sapere se qualcuno aveva provato il prodotto e sono finito qui; adesso non ho più bisogno nè del colonix ne di altre tisane depuranti; le mie tossine le ho espulse tutte con le gran risate che mi sono fatto leggendo Ippaso; per poco me la faccio addosso (per restare in argomento)
    Comunque rivolgo un appello a Polo; facci sapere cosa hai prodotto! Ormai sono pasati 3 mesi; è successo qualcosa; sei stato mangiato da uno di quei mostri creati, non generati, dal tuo corpo?

    • ti ringrazio, iazzaban, le tue risate sono anche troppo generose… ma non posso non controfirmare il tuo appello! polo vogliamo le foto!

      P.S.
      auguri per la bimba!

    • Salve a tutti e scusate il ritardo. Provato il prodotto per un mese scarso… Risultato: gonfiore e dolori al basso ventre e in pratica non ho prodotto nulla in più rispetto a ciò che producevo prima. Adesso uso il Duspatal, che è un farmaco e serve per aiutare chi ha problemi con l’intestino irritabile. In pratica ti aiuta ad espellere l’aria in eccesso. Da un pò di sollievo e si va di corpo un pò meglio perchè aumenta la motilità dell’intestino.
      Grazie a tutti e scusate ancora il ritardo.
      Saluti.

      • Ciao Polo!
        Grazie per la testimonianza. Dunque il colonix non produce gli effetti (speciali) desiderati…
        Spero comunque che tornerai ogni tanto a farci visita e a partecipare alle nostre discussioni, anche non riguardanti la pupù!
        😉

  13. Ciao ippaso,
    felice di essere stato di aiuto a chiarire questa tematica.
    Se può interessare sto testando un profumo con base di feromoni, che secondo chi lo vende dovrebbe facilitare con il gentil sesso….
    Al momento nulla di strano, a parte la mia tipa, che sembrava diversa, ma sono ancora all’inizio.
    A presto.

    • Grande polo!
      Spero tu voglia fornirci al più presto di una relazione dettagliata… 😉
      Il colonix per cacare meglio non è che interessasse molto, ma il profumo per cuccare di più…

  14. Buongiorno a tutti,
    volevo informarvi su questo prodotto a base di feromoni che teoricamente dovrebbe facilitare l’approccio con il gentil sesso.
    Il prodotto in questione si chiama Phiero, ed è anche possibile visionare il sito dove oltre a presentare il prodotto, ci sono anche ed ovviamente le testimonianze di clienti super mega contenti di aver trovato questo prodotto stupendo… A mio modesto parere, visto che da povero deficiente curioso l’ho acquistato, gli effetti non sono proprio così evidenti per come descrivono nel sito, e come già scritto in precedenza, ho solo notato un aumento di interesse a 360 gradi da parte della mia compagnia, che purtroppo per me non è il massimo della passione. Però un minimo risultato c’è stato, infatti quella sera si è conclusa qualcosa… Pazienza!!!
    Per concludere, posso dire che per conquistare una donna, bisogna solo essere se stessi senza tanti giri e senza farsi troppi problemi. Il più delle volte siamo noi maschietti a dover muovere il primo passo.
    Ciao a tutti e a presto.

  15. Ciao ragazzi,
    sono entrato qui per vedere se si parlava del Colonix, a me sembrava una fregatura da subito. E poi tutte le erbe di cui è composto esistono dall’erborista e fanno bene se prese tutte le mattine, cardo mariano per il fegato, biancospino per la pressione ecc.
    Ma solo dopo mesi e mesi di assunzione costante e equilibrata e seguendo comunque un minimo di igiene alimentare, si ottiene qualcosa. Sono in cura con farmaci molto potenti e mi danno problemi grossi al colon, il miglior rimedio resta il moto, movimento, passeggiate e mangiare frutta e verdura.
    Per quanto riguarda il magico effetto del profumo ai feromoni: nell’orina dell’uomo e della donna si trovano le sostanze olfattive che attraggono un sesso verso l’altro.
    Pisciate in una bottiglietta e mettete qualche goccia insieme al vostra profumo preferito, è l’equivalente del prodotto in questione.
    Auguri a tutti.

    • Concordo abbastanza con la tua considerazione sul giusto equilibrio fisico attraverso la vita sana.

      Sulla idea di spruzzarsi pipì addosso per attirare le ragazze non so che dire, la trovo tanto bizzarra… Cerco informazioni più precise su internet! 😀
      Ciao e grazie per il contributo!

    • Anche gli escrementi sono ricchi di feromoni 😉

Rispondi

