Città più sicure

Mi son perduto nei meandri dei siti dedicati al Berlusca. Quando il mio cervello stava andando in pappa e stavo trasformandomi in Popolano della Libertà (ovvero colui che fa parte del Popolo della Libertà) mi sono gettato sui sondaggi – tanto cari ai Popolani – finendo su:

http://www.governoberlusconi.it/sondaggio.php

Questo sito palesa il fatto che il Berlusca usa internet e tiene in grossa considerazione l’opinione dei propri suddi… ehm… popolani.

Oggi il sondaggio è:

Città più sicure: quali norme preferisci?

le opzioni sono cose che ti fanno sentire davvero più sicuro: andiamo dai “volontari della sicurezza” (alias “le Ronde” alias “come è dolce, come è bello, il leghista col manganello”), alle multe per chi imbratta i monumenti (anche mia zia ora si sente più sicura, lei è alta 1 metro e novantacinque, pesa 90kg e ha i baffi, e non usciva mai di casa per paura di essere scambiata per un monumento a un Vittorio Emanuele qualunque e di venire imbrattata) ai fantastici spray al peperoncino legalizzati!

Al momento l’opzione “1.250 militari in più nelle strade”  è nettamente in vantaggio… E come dar torto: 1.250 persone è uno spiegamento di forze eccezionale!

Ora però io mi soffermerei sui commenti e sui suggerimenti che i popolani della libertà hanno dato a Silvio, perchè sono delle vere perle di saggezza (è grazie a loro che il PDL ha sempre proposte straordinarie…)

  • dare un lavoro o un premio a chi fornisce informazioni riguardanti l’illegaliatà(spacci di droga,prostituzione,usura,racket,ladri). Creare una nuova figura professionale, Il Cacciatore di illegalità.solo noi possiamo combattere la delinquenza perchè noi sappiamo bene dove si nasconde.

Minchia, questo è Renegade!

  • Ho votato questo perchè è il tema più scottante, ma gli altri non sono da meno

e vabbè ma se non ci dici cosa hai votato!

Non riportiamo qui la sfilza di commenti che andrebbero segnalati, ma vi invitiamo a leggerveli di persona.

Comunque tra tutti, il suggerimento che sicuramente ha maggiormente fatto breccia nel cuore di Silvio (è subito scattato a metterlo in pratica) è:

In altre parole: Silvio, continua a darci dentro come un coniglio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: