Palla pesante. Ricerca scientifica.

La crescita ti lascia dei dubbi. Specie quando questa non è simmetrica. Ad un certo punto sembra che una parte di te prevarichi l’altra e cresca cresca cresca.
Sì, ho una palla più grossa dell’altra.

Avevo 15 anni quando me ne resi conto. Non so quando è successo ma ne accorsi a quell’età. Una delle due era più in basso e più grossa.
Era normale? Non lo sapevo, ma decisi che sarebbe stato il mio segreto.
Un giorno il professore di religione, un esperto di religione e anatomia, annunciò che ci sono cose inspiegabili. Doveva rispondere a quelle domande scomode tipo “Se Dio esiste perchè io sono su una sedia a rotelle?“. Lui rispose impassibile e iniziò una memorabile metafora:

Ci sono nel mondo fatti inspiegabili. Come ad esempio è inspiegabile che abbiamo tutti una palla più grossa dell’altra. E per tutti è la stessa. Non son mai riuscito a dimostrarlo, ma son sicuro che è vero.

Sollievo. All’improvviso mi accorsi che non ero l’unico ad avere questa asimmetria tra le cosce. Anche gli altri. Vidi alcuni sguardi accendersi: era anche il loro segreto. Il professore morì pochi mesi dopo senza riuscire a portare a termine la sua dimostrazione.

Ma io come avevo fatto a non capirlo prima? Il mondo è pieno di segnali. Già in Arrapaho, capolavoro degli Squallor, film cult per gli adolescenti cresciuti nei favolosi ’80, il capotribù si chiama Palla Pesante. Una singolarità che suggerisce l’inconfessabile asimmetria del Capo Tribù. Come feci a non cogliere il segnale?

Ora io lo dico pubblicamente. Ma questo non è solo un outing, è una ricerca scientifica. Vogliamo dimostrare finalmente che aveva ragione lui: la palla pesante è la stessa, per tutti.

Per favore collaborate alla ricerca. Toccatevi e rispondete sinceramente al sondaggio. Se non avete le palle toccate quelle del vostro ragazzo, di vostro fratello… ma rispondete!

La scienza ve ne sarà riconoscenti!

Annunci

11 Risposte

  1. Devo controllare: mi servira’ un orchidometro?

    P.S.: Presidentessa di banana, e’ tutta colpa tua, hai fatto venire i complessi a ippaso!

  2. ippaso… temo che rovinerò il sogno tuo e del tuo prof… mi ricordo che in passato già parlammo di questo astioso argomento e io fuggii in bagno per un controllo fugace. Il mio responso contrastava con i dati in tuo possesso (mi ricordo che avevi una tasca piena di testicoli sinistri): a me pendeva di più la destra. Pensando di aver erroneamente valutato la situazione per la troppa fretta, ho passato giorni e giorni a ravanare quella zona (per puri scopi scientifici e senza provare il minimo piacere)… ti devo confermare il risultato: c’ho più bassa la destra… non ho ancora valutato attentamente quale sia la più grossa ma se vuoi ti fornisco una dettagliata relazione della situazione all’interno delle mie mutande (foto non te ne mando perchè sennò so già che finiscono su qualche sito porno!)

  3. decisamente la sinistra.

    io sono mancino di mano e mi son sempre sentito in minoranza, come i pitbull bianchi le pecore nere. sempre lì a vergognarmi di non riuscire a usare bene la forbice.

    ebbene ora mi pare che per ora noi mancini di palla siamo in maggioranza! possiamo alzare la testa! spero facciano mutande ergonomiche per palla-mancini alla facciazza tua indio!

  4. Io con i copmplessi di Ippaso non c’entro.

    Vorrei dire che monopalla è bello, palloso asimmetrico è bello uguale, ipo-palloso va bene lo stesso, iper-palloso perchè no?

    viva la biodiversità.

    Io ho il pelo bifasico e la ceretta è uno strazio.

    compatitemi, amici maschi.
    Ognuno ha le sue grane, amiamoci, siamo solidali. Ippaso, coraggio.

  5. presidentessa mi spiace per i tuoi problemi di pelo… a me cresce come il muschio, solo nelle zone umide.. che schifo, mi sono disgustato da solo!!

    alvaraalto è vero siete la maggioranza ma occhi che nel sondaggio i monopalla vi stanno raggiungendo! giuro che non sono io che sto falsando le statistiche ho votato solo una volta la destra e… sì lo ammetto ho dato anche un voto per “Oddio! Due palle? Ma non dovrebbe essercene una sola?”, ma come si faceva a resistere?!

  6. Hai fatto bene Indio…..in fin dei conti a ben pensarci….siete tutti dei potenziali monopalla….mmmmmm

    Scusa Bananas, ma cosa si intende con pelo bifasico?…la ceretta è sempre e cmq uno strazioooo

  7. […] su Complotto nell’aiadubbioso su Complotto nell’aiafarah su Palla pesante. Ricerca sc…alvaraalto su Complotto nell’aiaindio su Complotto nell’aiadubbioso su […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: