Il latte della suocera è sempre il migliore.

La Coca Cola ha presentato negli U.S.A. una nuova disgustosa bevanda: il Latte Frizzante. Dopo aver disseccato e inquinato i fiumi di mezzo mondo, la multinazionale che detiene i diritti di immagine di Babbo Natale si appresta a prosciugare pure le mucche.

La novità si chiama Vio e gli esperti di bevnet.com ancora non hanno espresso un giudizio chiaro. 3 stelline su 5 non sono significative: la Coca Cola o la si ama o la si odia. Ma torniamo al disgusto: questa bevanda esiste già nei quattro gusti Citrus Burst, Peach Mango (a quanto pare il più apprezzato), Tropical Colada e Very Berry. L’idea nasce dal fatto che il prezzo del latte è sceso a 20 centesimi al litro (per gli allevatori). Un minimo storico che rende questa nuova trovata una vera vacc… ehm… gallina dalle uova d’oro. Inutile dire che la Coca Cola ha assicurato un gusto dolce e delicato!

Va bè, già ho sempre trovato strano che un essere umano adulto, ovvero un animale, si possa nutrire di latte, pergiunta di un’altra specie. Nessuna altra bestia lo fa! E adesso arriva anche la Coca Cola a infestarci di latte di mucca frizzante. Io nell’indecisione tra bere puro latte di mucca o il Vio… mi sa che opto per una terza soluzione: il caro vecchio latte di suocera!

Da bere preferibilmente di sera in compagnia. Nessuna mucca da spremere, nessun fiume da prosciugare, solo un lieve mal di testa la mattina dopo.

Annunci

2 Risposte

  1. Se non dovesse funzionare proporro’ alla Coca Cola un’altro liquido bianco e organico da trasformare in bevanda…

  2. non capisco di cosa parli batman…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: