L’Italia che Odia

Noi siamo l’Italia che ama, loro sono l’Italia che odia.
Silvio Berlusconi

Son capitato per caso sullo spazio azzurro del sito del Pdl (una specie di bacheca per esprimere liberamente il proprio pensiero), che ci governa con tanto amore e tanto affetto. Purtroppo l’Italia che odia intacca anche l’azzurro libertà di Silvio e lo inzozza con insulti e parolacce.

Come in ogni sito trasudante amore, anche in questo vige una stretta e caritatevole censura. Gli occhi puri e innocenti dei popolani della libertà non possono essere contaminati con queste mostruosità. Si accettano solo messaggi pieni d’amore.

In più però esiste una pagina in questo sito destinata ai commenti più marci e fetenti. I peggiori insulti che vengono rivolti a Silvio vengono presi ed esposti al pubblico ludibrio. Io adoro questa pagina. I censori pensano di umiliarti, ma non sanno che venire censurato da Silvio ed esposto in piazza per questo equivale a vincere una coppa… a essere un eroe della libertà di stampa, un manifesto per la dignità della parolaccia, entusiasmante come una pisciata dal balcone in un giorno di pioggia, come una mano morta subìta, come una scorreggia silenziosa in ascensore.

Vorrei lasciare un commento anche io scatenando i miei sentimenti più amorevoli, ma per farlo la burocrazia è lunga:

1) Devi commentare sullo Spazio-Azzurro

2) Devi sperare di urtare la sensibilità dell’amorevole moderatore

3) Devi sperare che il tuo commento sia ritenuto tanto comunista da venir messo alla berlina (una frase tipo “Silvio puzza” verrebbe semplicemente cestinata)

Per ora mi limito a riportare le migliori perle dei compagni vincitori, quelli cioè che son riusciti a entrare nella Hall Of Fame.

da: per moderatore

Avrei qui un paio di puttane arrapate al punto giusto…se il tuo capetto volesse favorire…altrimenti fai pure tu…ma temo che tu sia frocio….

da: Mod degradante

Il mod che censura chi accenna alle puttane del pataccaro è peggiore di chi dà via solo la “topa”. Mignotta fin nel midollo, svende anima pensieri ed etica! Osceno.

da: zotici

Puttane o procacciatori di puttane. Morti di fame ignoranti. Marpioni che fottono denaro pubblico a iosa. Evasori fiscali. Che schifo.

da: “Dai ns elettori”

Chi sono i vostri elettori? Gli italiani “casalinghe di Voghera” e l’uomo medio, l’uomo di strada che vota solo perché asservito alla TV di fede? NON RISPONDI????

da: Oggi

ho iniziato la giornata pregando per la vostre morte fulminea.

da: E lo schiavo mod?

Schiavo moderatore, adesso che e’ uscito fuori che papi faceva l’ammucchiata con le puttanazze e disertava i vertici internazionali tocca sbaraccare, the end. Adieu.

da: CIAO

MODERATORE SFIGATO ANCHE TU FAI I POMPINI AL NANO?

da: mauro

Che accozzaglia di mezzi cervelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da: Disgustosi

PDL: Prostitute-Deficienti-Lestofanti. I deficienti eleggono i lestofanti che si circondano di prostitute. Vero mod leccaPapi? Censurare non ti renderà meno abietto!

da: gio

PDL (Puttane Di Lusso) ecco cosa siete…a disposizione delle voglie senili e depravate del Signor Presidente del Consiglio!!!!!

da: Sinistro x Dino

Certo che non abbandonate Papi, voi Forzatifosi siete cani adoranti e acritici, non persone mature. Le persone vere hanno un cervello funzionante e un senso morale.

da: Nemico Pericoloso

Wow, non sapevo che l’immondizia avesse aperto un sito…che bello, tutto azzurro, con le scritte anche per i miopi…e con il suo nome ovunque! Che venerazione bigot

da: Porci schifosi

Fate leggi a favore della malavita e dei delinquenti. Siete la feccia che risale il pozzo, come diceva Montanelli. Mod tu fai ancora più schifo degli altri.

da: e bravi

Pezzenti/Pedofili delle libertà, la brava gente vi skifa, e i più beceri preferiscono il suino Calderoli e i suoi celoduristi al viagra. Requiem per Al “Papi” Tappo

da: PUBBLICA

IL 35% DEGLI ITALIANI VOTANTI E’ USCITO DALLE FOGNE!!! PENSAVO CHE FOSSERO DI PIU’!!!

da: juno1994

maledetto psiconano fatti processare che non vediamo l’ora di vederti in manette!stai facendo dell’italia il burundi d’europa!mafioso ladro piduista

da: urghe

è possibile che tutti i deficienti si siano dati appuntamento su questo sito???

da: nema tema

FASCISTI – MAFIOSI – PIDUISTI mi fa ribrezzo pensarvi come esseri umani

da: mordecai

Idolatrato da TV e plebaglia Un ricco omiciattolo si staglia Sulla nazione. Interpreta il “galante Maiale”, e cresce solido e costante Il consenso… mica come in It

da: Forza Azzurra
Abbasso la democrazia, abbasso la giustizia che ci condanna, abbasso chi ci critica, viva i soldi, viva la figa (giovane!), viva il Milan, viva Silvio!!!!

da: pervertiti

pronti a vedere le figlie minorenni al vostro padrone?

da: …

che Dio s’inculi il vostro padrone

da: x Alkampfer

fatti un viaggio all’estero e verifica come gli altri vedono il pataccaro pappone di arcore e chi gli va dietro, razza di lavativo ignorante e viziato.

da: Branco di accattoni

Pezzenti delle Libertà, tutti uggiolando dietro al Presidente frequentatore di minorenni. Bravo mod, che fai da palo al pappone di Arcore e alle sue troie di ogni sess

da: Anche tua moglie si

è rotta i coglioni delle tue cazzate! Figurati noi! Senti un po’, Nano, ma… i pompini le tue sgualdrine li fanno bene o no?

da: TUPAMAROS

PERCHE’ MODERATORE CEREBROLESO NON TI IMPICCHI????

Annunci

3 Risposte

  1. berlusconi è dio

  2. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    lo spazio azzurro chiude fino a settembreeeee!

    e adesso io che cazzo faccio per tutto agosto??? mi ero programmato di passare le vacanze cercando di finire nell’angolo della censura… e ora??? sono un uomo senza uno scopo… dovrò ripiegare sulla conquista del mondo per passare il tempo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: