Palla pesante – I risultati

Qualche giorno fa abbiamo dato inizio ad un’importante ricerca scientifica, finanziata da uno dei tanti fondi europei (finanziano cani e porci che si lasciavano sfuggire un’occasione del genere?). Oggi siamo pronti per la lettura e interpretazione dei dati in nostro possesso. Prima di proseguire vi ringraziamo calorosamente per la vostra partecipazione. Siamo commossi dal contributo che avete dato alla scienza per risolvere l’annosa (ma non anosa) questione della palla più pesante. Ricordiamo infatti lo scopo della nostra ricerca: scoprire qual è il testicolo più grosso e posto più in basso nel corpo umano e dimostrare che è lo stesso per tutti quanti.  Ecco i dati definitivi:

Qui di seguito riportiamo una precisa analisi dei dati.

Notiamo che il 48% degli elettori ha dichiarato di avere la palla sinistra più pesante. Questa è certamente una vittoria schiacciante sui pallodestri, fermi al 7%. Osservando quindi questi due dati, congiuntamente a quell’unico povero indeciso che a volte si sente appesantito da un lato, a volte dall’altro, potremmo affermare che la nostra ipotesi è molto vicina alla realtà: tolti Indio (pallodestro dichiarato) e un altro paio di fenomeni, l’uomo è un pallomancino.

Questa scoperta è importantissima per gli studi di endocrinologia e di andrologia,  per non parlare di quelli di pallologia e per i riti voodoo.

Ma andiamo oltre. C’è ancora molta carne al fuoco: infatti le palle dei nostri occhi (queste due sì che sono uguali) non possono non cadere sul dato più allarmante: il 35% del campione dichiara di essere monopalla (o ugualmente che il proprio uomo lo è). Non abbiamo dati che indichino le fasce d’età, quindi non siamo in grado di dirvi se la monopallitudine è un nuovo trend giovanile, ma sicuramente costituisce una percentuale importante della popolazione. Trovando un alleato adeguato una popolazione del 35% può facilmente governare il Paese: non voglio tirare conclusioni affrettate ma vi faccio notare Europee 2009: PDL al 35,21%. Una imbarazzante coincidenza per i sudditi di Silvio (il quale tra l’altro ha più volte dimostrato di avere delle palle ben funzionanti). Che non sia uno dei requisiti per ottenere la tessera del Partito? Donare una palla al Sovrano perchè possa soddisfare più e più volte le future Ministre delle Pari Opportunità?

Annunci

4 Risposte

  1. ora bisognerebbe capire il perchè l’uomo è pallomancino (mi sento così solo… 😦 )…
    allora avremo capito la mente di DIO…
    certo il risultato dei monopalla è inquietante!

  2. Aspetta… quindi quella volta che Berlusconi aveva detto che solo i coglioni non avrebbero votato per lui intendeva questo?

  3. […] Importanti società produttrici di mutande ergonomiche sono venute a conoscenza delle nostre sorprendenti scoperte sulle palle maschili. Per chi non lo sapesse, un nostro studio ha rilevato che gli uomini non […]

  4. […] per mancini (le nostre ricerche le […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: