Vacanze al Vento

Sono approdato da qualche giorno su un’isola deserta e passo le giornate a fare all’amore. Per questo motivo non aspettatevi aggiornamenti quotidiani.

Al ritorno dall’isola darò una rinfrescata a questo blog, presentandovi delle piacevoli novità.

Non vi svelo ancora tutti i dettagli, ma non posso non darvi delle gustose anticipazioni.

1. Veste grafica

Il blog subirà delle modifiche estetiche e strutturali che dovrebbero renderlo più accattivante. Finalmente mi doterò anche di un vero avatar. I mostriciattoli di wordpress dopo un po’ scocciano.

2. Strip

Non mi sto riferendo a spogliarelli in diretta, ma alla creazione di strisce di fumetti, comiche ma non solo. Finora la bellissima sezione Satira al Vento ha costretto la mia vena artistica al solo campo politico, e questo non ha permesso alla mia anima di spiccare il volo.

3. Cruciverba

Sono riuscito a realizzare il mio desiderio di diventare un enigmista. Vado molto orgoglioso dei miei cruciverba e non vedo l’ora di proporveli.

4. Vacanze

Per ora però mi godo le mie vacanze al vento! Vi spedisco una foto della mia isola. L’ho scattato proprio stamattina. Buone vacanze!

Immagine

6 Risposte

  1. buone vacanze allora, ippà.

  2. […] si è detto scettico circa l’idea di catturare 10.000 pesci sega e riversarli in massa nel canale di Panama. Più favorevoli le affermazioni a tema di Sergey Brin, cofondatore del motore di ricerca più not0 […]

  3. uèèèèèèèè buone vacanze ippasooo!
    sei su un’isola deserta a fare all’amore..? Quindi lo fai con te stesso? Eh federica… la cara mano amica…

    p.s. non vedo l’ora di vedere le strisce di fumetti!

  4. occhio indio, sono in vacanza ma vigilo!!!!

  5. Sto iniziando a mantenere le promesse.
    Ho aggiunto una nuova head al blog e ho fatto lo stesso su 2senxcosx.
    Inoltre mi sono dotato di un nuovo avatar.
    Osservatelo bene, perchè è una piccola chicca per i miei fans (cioè è una piccola chicca per Indio…): si tratta di uno dei protagonisti del fumetto che vedrà presto la luce su questo blog!
    vi assicuro che ci sarà da leccarsi le dita!

    • in realtà il mio intento è quello di molestarti, ma si sa il confine tra molestia e amore è molto sottile!
      Bene bene, vedo che quindi ci sarà da leccarsi i baffi!!! Aspetto con ansia i fumetti eh!!!!!!!!

Rispondi

