Il cetriolo dove lo metto?

Io amo gli animali. Ma visto il mio spirito gogliardidiota mi piace osservarne le particolarità e i “difetti di fabbrica” che li rendono ancor più divertenti da studiare. Così mi diletto a scrivere dei problemi dello sfintere del cavallo e altre stupidate di questo tipo. Tutto questo però per pura curiosità e scienza, senza volere, come già detto in altri post, istigare a nessun comportamento anomalo sui nostri coinquilini di pianeta. Gli animali vanno difesi strenuamente dall’idiozia di certa gente che dovrebbe scaricare noia e tensione repressa con più pippe. Non solo gli animali, però, vanno difesi da certe scempiaggini. Anche i nostri amici vegetali, in quanto esseri viventi, hanno il diritto di non subire angherie di sorta. In questo post voglio sensibilizzarvi su un grosso problema che vede un sistematico abuso di cetrioli.

E qua mi devo rivolgere a voi fanciulle: basta con questo abuso sistematico, anche i cetrioli soffrono! E poi… se avete bisogno… ma ci sono qua io! Sarò ben felice di immolarmi per la causa dei cetrioli!

Annunci

3 Risposte

  1. eh gran brutta storia questa dei cetrioli… mi associo al tuo appello ippaso e mi rendo disponibile anch’io per tutte quelle fanciulle… cosa non farei per difendere i cetrioli!

  2. Grazie per il tuo commento sul mio blog e complimenti per il tuo esilarante blog! A presto

  3. […] su Donna barbuta… sempre…Karl su Donna barbuta… sempre…assauei su Il cetriolo dove lo metto…indio su Il cetriolo dove lo metto…Il cetriolo dove lo … su Animal Explosions: Il […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: