Viva la Topa!

Minnie è una gran topolona.
Lo sanno bene i nonnetti a mezz’asta che si siedono con i nipotini davanti alla televisione a godersi le disavventure di Minnie e Paperina alle prese con quegli sfigati di Topolino e Paperino. Lo sanno bene mentre immaginano che quella topolona sogni un uomo maturo con una bavosa esperienza di ex sciupafemmine.

Io saprei farla felice. Una così dolce, così sexy… Scommetto che quel gay di Topolino non le ha neanche mai palpato le tettine. Ah, se la nonna fosse ancora giovane, invece guarda che mummia è diventata!

Questo pensiero diventa desiderio, sogno, passione, smania e poi fissazione. E lì il colpo di genio:

Vecchio Bavoso Urla: “Cara, porto il bimbo al Disney World di Orlando”
Vecchia Nonna Sorda: “Eh?”
Nipotino: “Ma io non ci voglio andare!”
Vecchio Bavoso verso il Nipote: “Ti prometto che ti compro il lecca-lecca”
Nipotino: “Non ci voglio andare! Voglio vedere i Robbot giapponesci!”
Vecchio Bavoso: “Zitto piccolo bastardo! Andiamo a Orlando.”
Vecchia Sorda: “Eh?”
Vecchio Bavoso: “Noi andiamo. Vieni, piccolo animale!”

Così quel pensiero diventato desiderio, sogno, passione, smania e poi fissazione si trasforma in realtà: Minnie è lì davanti. Bella come il sole. Abbronzata, minigonna rossa a pois, scarpette con tacchi in vernice gialla (o rosa per fare pandant col fiocco in testa) tipiche delle prostitute francesi del primo dopoguerra, sguardo innocente e indifeso, seno sodo e inviolato e due labbra da … va beh lasciamo stare che anche i bimbi ci leggono.

Il resto della storia ci viene descritto da Britney McGoldrick, in arte Minnie:

Ho fatto tutto il possibile per scrollarmelo di dosso, ma lui continuava a palparmi il seno.

Ringraziamo il Corriere per aver riportato la notizia. L’uomo, il sessantenne John Moyer, è stato condannato a 180 giorni di libertà vigilata con 50 ore di lavori per la comunità. Inoltre dovrà scusarsi di persona con Minnie. Magari con un bavoso abbraccio.

A questo punto un dubbio mi sta assalendo:

Andare a Orlando e palpare Minnie davanti a tutti costa sei mesi di libertà vigilata (libertà vigilata… cioè è come non esser puniti) e una misera settimana di lavori socialmente utili (50/8 = 6 giorni). Siccome i pensionati, col senso di inutilità che li attanaglia, adorano fare lavori socialmente utili e adorano anche che qualcuno possa vigilare su di loro senza dover pescare una colf polacca da un gommone (ma come ci è finita una polacca su un gommone?) state certi che tutta questa vicenda è un grandissimo spot al parco giochi. Aspettatevi di veder arrivare frotte di vecchietti agguerriti, pronti a risvagliare la sensibilità dei propri polpastrelli.

Annunci

8 Risposte

  1. ahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Splendido post Ippaso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quand’è che andiamo a farci una vacanza insieme a disneyland? Ti lascio scegliere tra minnie e paperina! E non bisogna dimenticarsi di quella vacca di clarabella!

  2. indio se lasci a noi minnie e paperina vuol dire che tu preferisci… pippa?

  3. Adesso capisco molte cose….capisco perchè sono esseri innavicinabili….perchè ti sfuggono davanti all’obbiettivo fotografico…perchè viaggiano con scorta a seguito (o papponi…che dir si voglia)…perchè se le guardi ti fulminano da dietro gli occhi di gommapiuma (o cavolo è…)…CAPISCO!

  4. Una nota speciale per i tag fantasiosi: non ricordavo che paperino e paperoga fossero parenti!! Pure stretti.. 😀

  5. eh sì, se non ricordo male paperino e paperoga sono cugini… brutte cose succedono in quel di Paperopoli!
    Tra l’altro non ci ho mai visto chiaro tra Zio Paperone e Nonna Papera… dovrebbero essere parenti ma mi è sempre parso che ce ne fosse! Un giorno indagherò!

  6. Mmmmm…da quanto ne ho saputo, nonna papera e paperone non sono parenti …infatti paperone è zio materno di paperino (fratello della mamma) mentre nonna papera è la nonna paterna di paperino (mamma del papà) quindi in teoria potrebbe pure esserci del tenero per così dire non illegale….che occhio ippaso!!!

  7. Grande blu, sei una miniera di informazioni! Quindi zio paperone e nonna papera se la spassano insieme… ah vecchi pervertiti!

    Bentornata blu! la tua assenza è stata troppo lunga, non farci più stare senza di te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: