Ricerca scientifica: da che parte ti pende?

Importanti società produttrici di mutande ergonomiche sono venute a conoscenza delle nostre sorprendenti scoperte sulle palle maschili. Per chi non lo sapesse, un nostro studio ha rilevato che gli uomini non monopalla hanno la palla sinistra solitamente più grossa della destra. Le società sopra citate ci hanno già contattato per avere conferma dei dati e sapere di quanti centimetri la palla sinistra sia più in basso della destra. Naturalmente abbiamo venduto le informazioni sui vostri gioielli di famiglia ad un prezzo adeguato. Sempre queste società prima di mandare in produzione i mutandoni asimmetrici han bisogno di sapere da che parte vi pende il pistolino, e ci ha commissionato un secondo profumato sondaggio.

Molte volte mi sono attardato con conoscenti o con semplici passanti a discutere di quest’argomento: da che parte ti pende?

Ci sono leggende metropolitane che dicono che se ti pende dal lato sbagliato sei gay, se non ti pende beato te, che la pendenza è legata alla mano con la quale ti fai tutte quelle pippe… Tante, troppe leggende. Non le riporto tutte per non influenzarvi nella scelta della risposta.

Ora sarà la Scienza a sfatare o confermare tutti questi miti, attraverso un nuovo sondaggio.

Questo è uno studio serio, quindi toccatevi senza farvelo piacere, se siete indecisi toccatevi una seconda volta, ma resistete al piacere di toccarvi una terza una quarta e così via per non inficiare il risultato. Non vorrei ritrovarmi con un 100% di non-pendenze!

Annunci

4 Risposte

  1. evabbè io sono fuori dal test…
    però le leggende non le conoscevo
    vedi che nella vita non si finisce mai di imparare?
    e sarei curiosa di vedere le mutande… 🙂

  2. oh questo è un argomento che mi sta a cuore!
    Dopo aver votato lascio la mia testimonianza: a me pende a sinistra e pur scrivendo con la destra sono mancino di…

  3. io personalmente non posso partecipare, mi sentirei un pò come quelli che fanno i “pianisti” in Parlamento, però, aspettando due maschietti, ti farò poi sapere in tempo reale, ok? 😀

    • Certamente!
      Aspettiamo con trepidazione di sapere da che parte pende ai due maschietti in questione.

      purtroppo non puoi votare due volte di fila, perchè c’è il blocco dei cookies per evitare che qualche spiritosone saboti il sondaggio (che invece è molto serio)… però se elimini i cookies (i dati temporanei e quelle robacce lì), puoi votare anche per il secondo maschietto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: