Che banca?

Ieri mentre ero sul bus mi sono imbattuto in questa pubblicità:

banco di brescia vs banca mediolanum

banco di brescia vs banca mediolanum

Vi starete chiedendo chi si osa farsi beffe di Ennio Doris e delle sue abilità giottesche (o giottiane?). Dovete allora sapere che questa è la nuova campagna pubblicitaria del Banco di Brescia, forse necessaria dopo il considerevole calo degli utili degli ultimi mesi. Strano, sponsorizzare la locale squadra di rugby non basta a convincere la gente a venire in banca?

Comunque non so voi, ma io mi sto proprio rompendo delle pubblicità che ultimamente ci propinano le banche. Sono peggio di quelle dei telefonini (ma con meno gnocca). Divertitevi quindi a capire quali sono le banche sbeffeggiate dai bresciani nella loro campagna!

ballo: la banca di brescia piglia per il culo quelli di che banca.Soluzione

comici: il banco di brescia sfotte quei simpaticoni di banca intesa sanpaolo che han come sponsor aldo giovanni e giacomoSoluzione

differenti: il banco di brescia contro bcc che sono differenti per forzaSoluzione

zucca: il banco di brescia contro la banca ing direct e il loro conto arancio, quello della zuccaSoluzione

Attenzione: se le avete indovinate tutte avete qualche problema di teledipendenza. Se ne avete ascoltata qualcuna, temo che presto ne avrete anche qualcuno finanziario…

3 Risposte

  1. Gli spot e le allusioni sono divertenti (forse hanno più senso inserite nel tuo gioco che nella realtà: chi ci crede più a tutte queste frasi d’effetto?)

  2. Vede dottore
    io ho questo problema con le banche….

    appena ci entro ho questa orrenda sensazione………….come se qualcuno … non so ….tentasse continuamente di fottermi…..

    mi dica dottore: è grave?

  3. nulla di grave signorina, è la stessa sindrome che colpisce chi entra a Villa Certosa… anche se entra lì avrà questa sensazione di una presenza fottitrice!!!

Rispondi

