Nuove frontiere in tv

Dopo avervi narrato le meraviglie televisive di italia 7, un’altra rete ha attirato di recente la mia attenzione per i suoi programmi alternativi (niente porno d’autore purtroppo, solo reality trash ma di stile): la cara vecchia Mtv!

Inizamo con A Shot at Love with Tila Tequila, già il solo nome della protagosita Tila Tequila vale tutto il programma. Questo reality sembrerebbe la classica vaccata stile “uomini e donne” nostrano, se non fosse per la bisessualità della protagonista. Così a contendersi il cu..ore di Tila Tequila (lo adoro questo nome, chiamerò così il mio cane) ci sono sia uomini che donne, insomma si tratta di una bella ammucchiata senza disitinzioni di sesso. Questo reality si è distinto anche per aver creato un personaggio che ha conquistato tutta l’America: Domenico Nesci. Come facilmente si capisce il nuovo mito americano è di origini italiane e, pur non affascinando Tila Tequila, è piaciuto così tanto al pubblico da meritarsi un programma tutto suo That’s Amore. Che dire, con lui e Silvio il nostro buon nome è esportato con successo.

Arriviamo al programma che ha attirato maggiormente la mia morbosa attenzione: Fist of Zen. A prima vista può sembrare una rivisitazione dei bei tempi della Santa Inquisizione: dei giovani vengono torturati in una chiesa. Purtroppo nelle edizioni successive l’ambientazione è stata cambiata, passando a biblioteche e musei perdendo così notevole fascino.
Le torture sono di vario genere, una su tutte: la tirata del collo del serpente. Nel video che vi propongo qui sotto invece un giovane sventurato viene violentato da due lottatori di sumo in una biblioteca.

Annunci

2 Risposte

  1. come si fa a fuggire via da tutto questo…….ditemelo voi………. è un incubo vero?

  2. perchè di ci questo? non ti piace il bel domenico nesci? ha uno sguardo così… penetrante direi..!

    ho riguardato il video che ho messo… forse hai ragione tu è tutto un incubo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: