Chi non chatta in compagnia è un ladro o una spia

La chat di gmail è stata una delle più dannose invenzioni degli ultimi anni. Ti stai allegramente facendo i cazzi tuoi sulla tua mail. Stai scrivendo qualche importante mail di lavoro. Hai però dimenticato per sbaglio il pallino verde che ti segnala online acceso. E questa è una leggerezza che pagherai a caro prezzo. Infatti, come le mosche che si fiondano sulla merda, sarai assalito da amici vogliosi di chattare con te. La tua tranquillità finisce qui, per sempre. Verrai introdotto nell’ossessivo mondo della chat di gruppo e ti trasformerai anche tu in un mostro. Vi propongo da monito uno stralcio di una chat di gruppo di cui sono entrato in possesso.

Bond: Sei stato invitato a questa chat room.
Bond: uuuuuuuuu ci siete?
Indio: ciaaaaa ero già in chat con batman. batman unisciti qui!
Dubbioso: ..magari io non volevo ammucchiarmi con voi..
Bond: dubbioso la chat di gruppo come piace a te. come va?
Dubbioso: mi piace, ma c’e’ gente che mi guarda male qui
Indio: ciao belli capelli
Batman: che ammucchiata!
Dubbioso: non sei in facolta’, bond?
Indio: anche incestuosa! mi piace!
Batman: a chi lo infilo?
Bond: sono a casa
Indio: io lo sto già prendendo da qualcuno, non sei tu allora?
Batman: io voglio fare la locomotiva
Dubbioso: arrr…e come sei vestito, bond?
Indio: bleah
Bond: mutandoni a righe verticali maglietta ****** sporca
Dubbioso: mmh…sporca di cosa?
Bond: non lo vorresti sapere, dubbioso
… OMISSIS
Dubbioso: questi ggiovani d’oggi, che amano la toccata e fuga..
Indio: o la toccata della figa?
Dubbioso: no, sono pipponi, si toccano altro
Indio: http://www.ivan.agliardi.net/wordpress/wp-content/uploads/2008/06/domenico_nesci.jpg si definisce il mastroianni del duemila…
Dubbioso: che roba e’?
Bond: indio ma ti sei innamorato di lui?
Dubbioso: ora ci mandi le foto dei bei maschioni che trovi su internet?
Indio: già, ho in mente solo lui dopo averlo visto
http://www.mtv.com/photos/thats-amore-domenico/1581037/2805674/photo.jhtml
Batman: io sono l’unico che ha da lavorare?
Bond: va a lavurà!
Indio: buuuuu, lavorare… ma non farmi ridere…
Batman: devo chiedere i rimborsi dei soldi che ho anticipato
Bond: ancora sti rimborsi?
Indio: ma io ti rimborserei con delle legnate!
OMISSIS …
Dubbioso: pfff, donnette.. vi si deve asciugare lo smalto e non riuscite a scrivere
Batman: lo sai che sono masochista, mi piacerebbe bel maschione…
Bond: dubbioso ho appena ricostruito le unghie e non vorrei rovinarle con quel che costano
Indio: no è che ho il ciclo dubbioso cerca di capirmi
Batman: il ri-ciclo? o il bi-ciclo
Bond: è entrato il presidente del *** su gmail, è uscito
Indio: ******* c’è?
Bond: orologino
Indio: disturbiamolo!
Dubbioso: oh, allora siete giustificati.. scusate..
Bond: mo mi metto una frase di stato stupida così la legge
Indio: bell’idea!
Dubbioso: il ciclo-stile!
… OMISSIS …
Bond: con qualche bestemmia in contorno, scrivo “indio bestemmia”
Indio: bastardo! porco *
Batman: #$%#!
Indio: scostumato
Bond ha abbandonato la conversazione
Indio: che ti è successo bond?
Bond si è unito
Bond: scusate
Indio: bentornata
Bond: grazia
Indio: prega
Bond: amen
Dubbioso: ecco cosa succede a sfidare *******! ERETICI!!!
Indio: hai ragione, occhio bond!
Dubbioso: SODOMITI!!
Bond: no volevo sfidare batman, scrivere roba col codice asciii
Batman: a fare cosa, pippone?
Bond: ma devo aver scritto qualcosa di PROIBITO
Batman: cosa?
Bond: non lo so
Dubbioso: non ripeterlo!!
Bond: alt + della roba a caso, no dubbioso. ieri ***** mi ha detto: fate prendere i battiti a elisa ma non ditele quanti sono
Dubbioso: forse il codice konami? e come fate?
Bond: boh
Indio: cosa vuol dire?
Bond: non so ora evacuo
Dubbioso: mi offro vonolntario a prfendere i battiti!
Indio: buon divertimento
Dubbioso: volontario
Indio: elisa sono io
Dubbioso: aspetta: questa e’ una giovine?
Bond: ouì
Indio: ceeeerto che sono giovine tesoro
Batman: hai capito bond, deve prender i soldi che guadagna l’altra battendo
Bond: noi prendiamo solo giovani
Batman: pappone!
Bond: ieri ho preso dieci euro da un cardiologo NEL SUO STUDIO ero tronfio
Indio: hai rubato?
Bond: 😉
Dubbioso: fai così: dille che le vuoi toccare le tette, e invece conti i battiti, così non se ne accorge
Batman: no, ha battuto pure lui!
Bond: ah giusto dubbioso
Indio: bella l’idea di dubbioso!
Dubbioso: dieci euro? non sei caro, bond
Bond: è appena entrata in google una mia ex collega javista
Batman: ma per dieci euro fai il servizio completo?
Indio: 10 la bocca 20 l’amore
Bond: con 15 pacchetto famiglia e i bambini sotto i 12 anni entrano gratis
Indio: tanto sono piccoli, e possono entrare più di uno alla volta…
Bond: si è meno doloroso di cacare. ora vado ciao
Indio: ciao
Dubbioso: a cacare?
Batman: ciao
… OMISSIS …
Batman: cambia i nomi!
Indio: mettiamo anche nomi e cognomi!
Bond: cambia solo i nomi per carità!!!!!!!!!
Dubbioso: certo, io sono *****
Indio: lasciamo quelli della chat, a me va bene perchè compaio come “me”
Bond ha abbandonato la conversazione
Batman: appena si comincia a parlare di fare i nomi bond scappa…
Indio: codardo
Dubbioso: poverino, deve andare a lavorare dal cardiologo.. o sul cardiologo?
Indio: per fare l’elettrocardiogramma sotto sforzo questo cardiologo non ti fa andare in ciclette ma ti fa fare un servizio da  bond
Dubbioso: allora mi devo far dire i giorni di pausa da bond, magari al suo posto c’è una assistente..

Riferimenti a fatti e persone reali (o virtuali) è puramente casuale.

9 Risposte

  1. maledetti farabutti!

  2. Ippaso… brutto bast… schifoso maledetto!!!!
    Come sei entrato in possesso di questa chat chi è stat la gola profonda??????
    Batman sei stato tu il vile????
    Fortuna che hai omesso alcuni riferimenti pericolosi!!!

    • ah ah!
      beh tu sai come è andata la cosa. mi spiace solo che io non fossi presente alla discussione…
      comunque continuate così! le vostre diatribe culturali sono sempre… come dire… interessanti!

  3. Dannato Ippaso… come hai fatto ad avere queste informazioni? Ci devono essere dei bachi nella sicurezza di gmail!
    Comunque sappiate che dove ci sono gli omissis ci eravamo messi a parlare di Ippaso e del suo grande segreto: la sua passione smodata per i Teletubbies…

  4. io non ho avuto il coraggio di rivelarlo batman… tu sei un vero eroe! ora però non potrai più dormire tranquillo, una notte ti troverai nel letto ippaso vestito da teletubbie voglioso di giocare con te!

  5. pare che l’unico rimasto in silenzio sia Dubbioso…che sia lui il volto del tradimento?

  6. Le chat ?????
    Perdete ogni speranza a voi che entrate, cultori della mente!!!!!

  7. Noto che il virus della volgarità
    colpisce tutti i frequentatori più assidui del blog.
    Spero che almeno tu sia vaccinato,
    Micmar!

  8. […] non chatta in compagnia 2 Pubblicato il luglio 20, 2010 da ippaso Dopo il primo chi non chatta… ve ne presento un secondo. Ispirato da Antonio Sabino e il suo ultimo commento, lo faccio prima che […]

Rispondi

