Introducing myself

Ciao a tutti.

Sono una nuova autrice di questo blog.
Ho sempre dato una mano ad Ippaso,
a volte l’ho anche aiutato a scrivere un paio di post.
Da un po’ di tempo mi propone di aiutarlo
in maniera più completa
e ora mi sono decisa.

Il mio avatar è una scarpa abbastanza elegante,
che però uso in rare occasioni, perchè i miei piedi vivono più volentieri
dentro alle mie care allstar rosse.
Il mio nome arriva da una canzone dei Beatles.

Quando scrivo ogni volta che mi fermo a pensare
a cosa scrivere
vado a capo.
L’ho fatto anche una volta in un tema al Liceo ma la professoressa non apprezzò.
Il resto lo scoprirete leggendo tra le righe
dei miei post.

Buona lettura!

Wild Honey Pie

9 Risposte

  1. benvenuta nel fantastico mondo dei blog ,,,

  2. Benvenuta! O meglio, benconosciuta, visto che prima scrivevi in incognito! 🙂

  3. Scriveva in incognito… insomma Wild Honey Pie (mamma mia che nick che ti sei scelta) non te la tirare troppo… 😀
    Qualche volta, quando non avevo idee, mi ha consigliato degli argomenti o mi ha mandato via mail qualche link a notizie assurde, tutto qui… 😀

    Tra l’altro sto cercando di introdurre nello staff un terzo autore, ma che si occupi di post un po’ più seri e di 2senxcosx. Il fatto è che dopo un po’ a scrivere un blog da soli, ci si annoia.

    P.S.
    naturalmente benvenuta ufficialmente, honey!

  4. Ciao Wild Honey Pie (sì il nick è davvero impegnativo!), sono allora curioso di leggerti in questo blog che mi dà asilo politico!

    A sentirti presto!

  5. Grazie, grazie di cuore a tutti per l’accoglienza.
    Non sarò una assidua frequentatrice del blog, scriverò
    quando avrò qualcosa da dire.
    Prometto che appena avrò un po’ di tempo,
    sfoglierò le pagine dei blogs
    di tutte queste simpatiche persone!

  6. benvenuta! Sono curioso di leggere i tuoi post, quelli di Ippaso sono troppo sporcacciosi.

  7. Ciao Honey, ci voleva un autore donna, ora ho uno stimolo in più per leggervi!

    Ps: forte i nanoli neri, grazie ippaso

    • blu, tu sai però che mi piacerebbe avere anche te nello staff!
      ora wild sta iniziando a muoversi bene tra i blog (ero con lei quando ha pubblicato il post antifelliniano).

      una tiratina di orecchie perché si rifiuta ancora di usare i TAG.

Rispondi

