Allah e’ grande e Gheddafi e’ il suo profeta

In questi giorni si sta svolgendo a Roma il vertice della Fao, al quale è invitato anche il leader libico Gheddafi. Al suo arrivo nella capitale ha stupito tutti con una richiesta un po’… particolare:

Roma 15 nov 2009- Il Leader libico Ghedaffi è arrivato oggi nella Capitale ed ha convocato per una o più serate di Gala, 500 ragazze di bella presenza, tra i 18 ed i 35 anni, alte almeno un metro e settanta, ben vestite; ma, rigorosamente, non in minigonna o scollate.[…] Agenzie di reclutamento di hostess per convegni hanno contattato circa 500 giovani donne pronte ad un evento che si svilupperà in più giorni: non solo stasera quindi ma con tutta probabilità anche domani e dopodomani sera. La ricerca prevede infatti 200 ragazze per oggi, 250 rispettivamente per domani e dopodomani sera. E non è escluso che non siano presenti anche alcuni ‘Vip’.

Da buon ospite, appena arrivato in Italia si è subito uniformato ai costumi locali: il capo di stato deve organizzare una festa con belle ragazze. Certo, le richieste sono un po’ singolari (senza scollature?), ma è la prima volta, non pretendiamo troppo. Inoltre, ad ogni partecipante saranno versati solo 50 euro cash (sarà colpa della crisi…), ma a fine serata riceveranno un regalo a sorpresa (molte sperano in una farfallina). Ovviamente le agenzie non hanno faticato a trovare le ragazze per la festa VIP, e lunedì sera 200 fortunate hanno potuto partecipare alla serata: che invidia! Ma com’è andata la festa?

A differenza di quanto penserete voi, la serata non era stata organizzata dal leader libico per farsi una sonora trombata, ma per convertire le ragazze alla religione islamica! Sentiamolo dalla voce di una delle ragazze:

ma non solo: leggiamo sui giornali che

Dopo circa un ora d’attesa, le ragazze hanno preso parte ad un discorso di Gheddafi che ha illustrato alcuni aspetti salienti del Corano ponendolo a confronto con la Bibbia. Alcune affermazioni hanno lasciato lo sbigottimento in sala, relative alla crocifisisone di Gesù Cristo, poiché secondo Gheddafi, è stato crocifisso solo uno che gli assomigliava. Al termine le ragazze sono state esortate alla conversione all’islamismo.

E non solo: il regalo consisteva in

una copia a testa del Corano (a quanto pare autografata da Gheddafi ndr) e del libretto verde della Jamaria.

Sconcerto fra le ragazze:

Una serata sicuramente insolita e particolare. “Altro che festa e vip, non ci hanno offerto nemmeno un bicchier d’acqua”, ha commentato più di una ragazza lasciando la villa.

Che fregatura: quelle si aspettavano di strusciarsi su qualche maraja pieno di soldi e invece si sono dovute sorbire un lungo sermone religioso. E gli hanno regalato un libro! Vi rendete conto? Un L-I-B-R-O! Assurdo, vegognoso… ma Gheddafi non lo sa come si organizza una festa con delle hostess? Per fortuna in questi giorni incontrerà il nostro premier, che gli spiegherà sicuramente come si organizza un party di quelle dimensioni.

Annunci

4 Risposte

  1. Citazione dei CCCP nel titolo… che classe!

  2. Queste modelle saranno rimaste traumatizzate. Ora ogni volta che un Tarantini qualunque pagherà delle modelle per un Premier qualunque, le modelle vivranno nel terrore che il Premier non le voglia trombare ma convertire…

  3. io mi chiedo quale ragazza sana di mente risponderebbe ad un annuncio come quello …

    …e come mai Allah abbia bisogno tra gli adepti di ragazze esclusivamente di bella presenza.

    A quel punto meglio Scientology, che è aperta anche alle brutte 😀

    • Penso che Berlusconi sia rimasto affascinato dalla tattica per cuccare di Gheddafi (“me l’ha detto Maometto”). Avrà già ordinato a Capezzone di procurargli 300 Corani…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: