[risultati ricerca] La lunghezza del pene.

Son passate due settimane da quando abbiamo aperto il sondaggio online sulla lunghezza del pene. Moltissimi lettori si sono interessati alla questione, e molti han votato. Posso dirvi che i votanti sono stati molti molti di più rispetto a quelli di tutti i sondaggi precedenti. Naturalmente non posso non commuovermi dinanzi a cotanto amore per la Scienza e la Verità!

Ed ora la tanto attesa analisi dei risultati!

Un terzo dei votanti ha dichiarato tra i 16 e i 18 centimetri, ma il grafico delle frequenze è abbastanza spalmato tra i 12 e i 20cm. La fascia 16-18 contiene anche la media, che risulta essere attorno ai 16,5cm. Molto pene, direi! Tutte le medie registrate dagli altri siti risultano decisamente più scarse della nostra. Solo wikipedia ci segue, ma con un certo distacco, registrando un 16cm. Diversi siti medici poi, non superano neanche i 15cm. I motivi di questo successo possono essere diversi. Ecco le due ipotesi più accreditate:

  • Questo blog è frequentato da comunisti, che notoriamente ce l’hanno più lungo. Infatti non esprimono bisogno di acquistare auto grosse e nuove, non considerano fondamentale l’affermazione sociale, non sono razzisti nei confronti dei neri… e Freud parla chiaro riguardo tutte queste cose. Se ce l’hai piccolo devi necessariamente sentire queste pulsioni consumistico-capitalistiche.
  • La comunità scientifica, di prevalenza maschile, mente dando numeri ritoccati per difetto. Essenzialmente lo fa per far più bella figura davanti alle donne (cara, questi 14 centimetri non sono un miracolo della natura?) e per rassicurare il popolo e far credere a chi ce l’ha nella media di averlo lungo e a chi ce l’ha piccolo ci averlo nella media.

Ora però analizziamo anche i risultati agli estremi del sondaggio. Un modesto (in tutti i sensi) 1% ha dichiarato meno di 7cm, mentre un altro 2% rimane sotto i 10cm. Il dubbio che si siano confusi e l’abbiam misurato da mosci o che stiano dichiarando meno per paura dell’ICI sul pisello c’è. In caso non fosse così mi preme rassicurare queste persone: non è la lunghezza che conta, ma dove lo infili. Ad esempio il sesso anale non può essere praticato dai rocco-dotati (fa molto molto male e non provoca piacere nella donna, ma dolore), e non è neanche consigliabile per i normodotati. Molti per potersi far penetrare da dietro devono far ricorso a droghe “rilassanti” come il Popper (che in alcuni Stati è venduto anche nei sexy-shop). Purtroppo le droghe fan molto male alla salute, anche più del pisellone stesso che ti punisce.

Se invece sei un poco-dotato (eufemismo) il sesso anale diventa molto piacevole e riviste femminili che modestamente leggo assicurano sensazioni fantastiche!

Ma andiamo oltre. Niente da dire a chi ha l’uccello 25cm o poco meno. Costoro, che hanno il bastone al posto della carota, oltre a ricevere consensi unanimi dal pubblico femminile, ricevono anche una sincera pacca sulla spalla da parte di tutti i maschietti. Auguriamo loro di usarlo al meglio e più volte possibile.

E ora i miei preferiti: il 5% dei votanti ha dichiarato di chiamarsi Rocco. Come sempre i Rocco si sentono astenuti da qualunque sondaggio e non rispondono mai alle cazzo di domande che vengono loro poste. Inizio a sospettare che i Rocco siano tutti rintronati. Successe la stessa cosa nella precedente ricerca “da che parte ti pende”:

Rocco Siffredi ha votato “Io sono Rocco Siffredi”. Beh, direte voi: anche a lui pende da qualche parte, quindi anche lui doveva votare una delle risposte. E no. Il pisello di Rocco non è un comune pisello. Lui sa di avere in mezzo alle cosce un oggetto di culto. Se volessi fare un paragone direi che equivale al Totem indiano della tribù degli Arrapaho.

Naturalmente almeno uno dei Rocco che ha votato è Siffredi, che sicuramente segue le nostre ricerca con sincera devozione, data la sua sensibilità all’argomento trattato.

Terminiamo la relazione con un’ultima chicca: i voti “Other”. Tra questi siamo stati colpiti da un tizio che ha dichiarato 33 centimetri (e noi abbiamo doverosamente conteggiato nella media) e un altro che ha ammesso candidamente di non essere in grado di effettuare la misurazione dichiarando:

sborro sul righello

Immaginiamo la frustrazione di questo personaggio che appena se lo tocca, gli esplode immediatamente in mano. Lui non ha votato dichiarando la lunghezza (anche perché non fa in tempo a leggere che già è venuto e si sta sgonfiando), perché nel suo caso la lunghezza davvero non conta nulla. Che lui ce l’abbia di 10 cm o di 25 che differenza fa se poi non è in grado di buttarlo dentro?

Caro uomo che sborri sul righello, hai la compassione di tutti gli altri votanti, anche di quelli che ce l’hanno meno di 7cm.

Annunci

5 Risposte

  1. Lo ammetto, sono comunista… non e’ che Honey vuole venire a casa mia per discutere di politica?

  2. ah ah Ippaso, splendida questa ricerca!
    Finalmente qualcuno che mette un po’ di chiarezza in questo mondo caotico e leggendario!
    Ci voleva proprio un uomo di scienza come te!

    Scusatemi per la lunga assenza (quanto quella del mio gingillo) ma nei miei tentativi di spostare la palla sinistra a destra e viceversa (tutto per colpa delle tue ricerche scientifiche passate) mi si sono incastrate di nuovo una sopra l’altra e c’ho impiegato qualche giorno e qualche notte a risistemare il tutto…

    batman gay (è il mio modo per salutarti bel ciccino!)

  3. Ippaso, quasi non riesco a scriverti , continuo in una risata innarrestabile a causa del tizio con il righello !!!!!!
    Se ti legge qualcuno di Zelig, ti copia la tua ricerca per la prossima puntata di Zelig!!!!!
    Saluti.

  4. ah ah! siamo senza cuore però, ci divertiamo alle spalle di questo infelice personaggio che ha voluto condividere con noi questo suo tremendo segreto. Poverino, immaginatelo, è un po’ come andare in giro con una pistola senza sicura tra le gambe, sempre pronta a “sparare” il colpo.

    A presto Mic Mar!

  5. lol

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: