Io sono leggenda

Stanotte ho sognato di essere il protagonista di Io Sono Leggenda. Il mondo era pieno di zombie (ragà gli zombie di Io sono leggenda li avete visti? Han un super fisicaccio alla Yuri Checi Checi Yuri). Insomma son scappato per tutta la notte finché ho trovato l’antidoto. Non era la willsmithiana cura per il cancro a liberarmi dagli zombie, ma uno stand della Ferrero che regalava Mon Chery.

Allora mi son svegliato e ho capito: non stavo sognando un mondo spaventoso infestato da zombie. Ancora peggio. Sto vivendo un mondo ancora più terribile nel quale Loro controllano la tua psiche e i tuoi sogni (e ci infilano la pubblicità).

3 Risposte

  1. Stai leggendo troppo Freud, ti fa male.

  2. adesso ho capito perché ti arrivano certe chiavi di ricerca.. guarda che tags metti!!! 😀
    a parte questo.. si vede che stasera era la sera thriller: io ho sognato che, in un fiumiciattolo pieno di ninfee, io e un gruppo di esploratori 800eschi venivamo attaccati da un gruppo di terribili killer e dovevamo annientarli. niente pubblicità però. si vede che il mio era un sogno dvd e il tuo lo trasmettevano su mediaset.

Rispondi

