Si alza… l’auditèl!

Ora che quella scassaombrelli di Veronica è fuori dai maroni, l’Italia può finalmente dirsi un Paese di merda  democratico. Senza più i veti di quella perfida donna, l’Uomo Eletto dal Popolo (della Libertà) può finalmente candidare chi gli pare secondo il poteri conferitogli da Dio dalla maf   dal Popolo.

Ed ecco che una gustosa anticipazione di quel che sarà la nostra prossima rovina il nostro radioso futuro ci viene offerto dalle elezioni ragionali 2010.

Lasciamo perdere Daniela Martani (la ex hostess del GF), Chiara Sgarbossa (la meteorina di Emilio Fede), Lucia Ronzulli (la fisioterapista di fiducia di Silvio) e la Silvia Trevaini, inviata di Studio Aperto. Lasciamo anche perdere l’igienista dentale, il geometra di fiducia e il massaggiatore del Milan (non me li sono inventati… è tutto vero!).

La mia candidata preferita si chiama Francesca Pascale, ed è nota per essere una delle sgallettate di TeleCafone. Eccola mentre mette in mostra la sua arte cantando il cult

“se mostri un po’ di coscia si alza l’auditel
se muovi il mandolino si alza l’auditel”

Molto interessante anche una candidata pugliese, Graziana Capone, soprannominata nientepopòdimeno che l’Angelina Jolie delle Puglie. Questa neo-politica è diventata famosa in zona, oltre che per la mercanzia, anche per una dichiarazione / atto di Fede:

Berlusconi è come Gesù, perché anche lui parla di giovani.

Annunci

14 Risposte

  1. a quando il Piotta dei tempi d’oro come presdelcons?

  2. Si mormora appunto che Berlusconi abbia chiesto una quota di candidature riservata alle sue scelte. Se questi, che tu hai elencato, sono i nomi prescelti, beh! il sistema mignottocratico, come direbbe Guzzanti, si allarga e prende quota locale. Ciao ippaso.

  3. Il video della prima l’avevo già visto qualche tempo fa.
    Che classe eh…, che finezza di dizione e che linguaggio forbito appare da questa apparizione.
    La seconda è la stessa tipa che andava alle feste di villa certosa insieme alla escort più famosa d’Italia Patrizia D’Addario (che tra parentesi ha pure un sito personale http://www.patriziadaddario.net/).
    Come dici giustamente tu, adesso che non c’è più Veronica a scassare, tutto può tornare alla normalità.
    Un saluto

  4. Più che mignottocratico direi che il nostro sistema è mignottato (cioè dotato di mignotte). Le mignotte infatti non contano mai nulla… son sempre i papponi quelli ad avere il potere.

    @ Silvanascricci:
    ti ringrazio per il link al sito della D’Addario, mi aspetto di imbattermi in qualcosa di ancora più trash del mio blog… 😀

  5. Pensa che il fermoimmagine di youtube mi ha fatto credere per un attimo che il tizio pelato e in giacca fosse proprio Mr. B. durante uno spot elettorale…

  6. ah ah hai ragione antonio, lo stile del pelatone è il suo! e quella pompa in mano cos’è? un messaggio in codice alle ragazze???

  7. “Daniela Martani (la ex hostess del GF), Chiara Sgarbossa (la meteorina di Emilio Fede), Lucia Ronzulli (la fisioterapista di fiducia di Silvio) e la Silvia Trevaini, inviata di Studio Aperto….”

    Indio, seriamente. Ma sono vere ‘ste candidature qua. Cioè veramente mi stai dicendo che questa è la gente che sta entrando in politica. Dimmi che stai cazzeggiando, ti prego. Perché se è vero, perdo la stima di chi pensa anche solamente di andare a votare.

    • ma perché chiedi ad indio? non ti fidi di me?
      😦
      vabbé dai ti capisco… anche io certe volte non mi fido di quello che scrivo… ma stavolta è tutto tutto vero!
      🙂

    • ah ah! grande presidente
      hai capito che l’unico affidabile in questo bordello è il sottoscritto!
      Anzi visto che il Popolo ormai mi acclama a gran voce
      mi autoproclamo Re Assoluto Illuminatissimo di palealvento. E questo è solo l’inizio presto arriverà il turno di Trinidad&Tobago, Tonga, poi il Molise
      e di conseguenza il mondo intero. Preparatevi al mio nuovo ordine mondiale.

      p.s. purtroppo è tutto vero, ormai è senza freni quell’uomo, temo che prima o poi lo vedremo nudo a farsi il bagno nella fontana di trevi!

  8. (ahimè, tutto vero, ho appena cercato qua e là con guggol.)

    😦

  9. Sillogismo:
    Berlusconi è come Gesù, perché anche lui parla di giovani.
    Anche io parlo di giovani.
    Allora io sono Gesù?

  10. Proprietà TRANSITIVA:

    Se Gesù parla ai giovani, e se Berlusconi parla ai giovani: perchè io, che sono giovane, non capisco un c+-zo????!!!!!!????
    Bèz!! PAKO

  11. Vedo che questo innocente post ha scatenato i filosofi (o matematici) in voi!
    😀

  12. […] di contestatori. L’uomo afferma di esser stato contattato dalla consigliera provinciale Francesca Pascale, che gli avrebbe chiesto di organizzare un pullman con una cinquantina di giovani contestatori. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: