Mi son scordato il titolo

Nel mio primo post è comparsa la frase

“Piangiamo per il lamento di un uccello ma non per il sangue di un pesce. Beati coloro che hanno voce. “(Ghost in the shell 2)

che è molto piaciuta ad Ippaso ed altri (indio ed io). Oggi nella pausa pranzo chiedo ad ippy che ne pensava. la risposta è stata “che stuppa”.  Il genio dopo cinque minuti di parole in solitudine se ne esce con:

“Non me ne frega se un uccello cade dal tetto ma sono triste se mi fa male il pesce. ”

Puro genio cacchio. Strastuppa.

Lascio qui altre due frasi che ho sempre trovato stupposissime e che magari sono di ispirazione.

“Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo.” (old boy)

“Beati gli umili perchè di essi è il regno dei cieli.” (anonimo) (cioè non penso abbia un copyright…) (ma forse si…) (e se lo fanno ben pagare anche!) (sti stronzi!) (tu lo paghi?)

Sciààààà

11 Risposte

  1. Come mai questo breve testo, questo testicolo insomma, non ha un titolo?

    Confermo che mi piacciono le frasi che scrivi. Ma le hai imparate a memoria, te le sei segnate su un tacchino oppure te le vai a cercare di volta in volta?

  2. bel testicolo!

  3. Senti, pal9 ho visto che c’è un commento nella cartella Antispam… sono andato a controllare… ed è il tuo!!!

    Sei il primo blogger che riesce a farsi considerare spam dal blog nel quale scrive… è preoccupante la cosa!
    😀

Rispondi

