Chi non chatta in compagnia 2

Dopo il primo chi non chatta… ve ne presento un secondo. Ispirato da Antonio Sabino e il suo ultimo commento, lo faccio prima che per legge mi sia impedito di farlo. Il testo mi è stato inviato direttamente da Indio, che è orgoglioso delle proprie porcate. Potete notare come sia lui il mattatore della conversazione.

Batman: ciao checche!
Indio: VOGLIO L’ORGIA PUTTANE SUCCHIATEMELO
Batman: sglob!
Bond: dubbioso stesera ci sei?
Indio: brave, dubbioso ti ho rsposto alla mail
Bond: ma mi vedete verde verde?
Indio: sì verde diarrea
Batman: io si
Bond: allora indio che spuppate dici? allora batman sai se dubbioso c’è stasera con noi?
Indio: sono in ufficio
Batman: oggi non e’ in dipartimento, non lo so
Indio: che me lo meno
Batman: sei da solo?
Indio: ormai non ho più pudore qua dentro, no no, ci sono ***** *****, ******* ***** e ******
Bond: ahhhhh
Indio: non ho più timore di fare maialate ormai
Bond: non c’è i tizio che ti fissa?
Indio: sono quasi fuori, no *** non c’è, è in cermania
Dubbioso: ciao
Batman: allora possiamo dirci cose zozze!
Bond: allora dubbioso
Indio: oh dubbioso, buongiorno eh
Batman: DUUUBBIOSOOO
Dubbioso: penso di esserci stasera, ma non mi avete ancor detto luogo ed ora
Indio: è un’or che ci inchiappettiamo noi
Bond: stasera vieni al *********? con cena offerta da lucilla
Dubbioso: offerta!?!?
Bond: allora alle20:00 ci si trova a **** ****** poi si va da lucilla e offre fino alle 22 la cena poi alle 22 ****** inizia lo show
Indio: ah, se non era cena mandavo tutti a puttane e ci andavo pure io
Bond: dalle parti di piazza carducci per intenderci
Batman: …si trova nella zona piu’ di merda di ****** per me
Indio: carducci come lo ciucci
Bond
: non è così in fondo però
Indio: non fa ancora male? spingi di più batman
Batman: …ma lucilla e’ sicura di essere vicina?
Bond: così dice
Batman: abita dall’altra parte della ferrovia…
Indio: in un vagone?
Bond
: e vabbé ma se basta attraversare per essere da lei va bene… io non so dove abita lucilla ohhhhh
Indio: uhhhhhhhhhhh
Batman: in una traversa di via ******, vicino a dove abitava ****
Bond: ho visto alle iene una campagna che equipara il fumo all’atto del pompino. La carfagna ha ripreso a fumare
Batman: …fa male pompinare?
Indio: è un atto di sottomissione come il fumo! o così la pensano in francia
Bond: anche freud lo diceva e anche ippaso
Indio: ah pene ma ippaso è un malato di mente maniaco
Bond
: oh allora ico a lucilla ce siamo in 3
Dubbioso: un attimo
Indio: ma sa a cosa va incontro quella poveraccia?
Dubbioso: la cena e’ a casa di Lucilla?
Bond: si
Indio
: gli farete fuori le provviste di due mesi
Dubbioso: perche’ forse voleva venire anche Dubbiosa a sentire ******
Bond: magari ha roba scaduta da sbolognarci
Batman: …guarda che lucilla abita in via ****** non e’ per niente vicino!
Indio: ma vi offre cena
Bond: chennesp io
Indio: già chennesp Bond? BOND TROIA!
Batman
: bond non chennespa niente!@
Bond: cacchio è lontano!
Batman: appunto
Indio: lontano l’ano?
Bond
: oh lucilla mi chiama vuole una risposta! chelledico?
Indio: dicile bond ermafrodita
… OMISSIS …
Bond: ma c’è anche dubbiosa?
Indio: fiA
… OMISSIS …
Dubbioso: un attimo, ora chiedo..
Batman: noooo, se viene dubbiosa faremo tardi!
Dubbioso: perche’ tardi?
Batman: lascia a casa il peso morto!
Bond: aoooooooo
Indio: buhhhh batman maschilista
Batman: io lascio a casa la mia
Indio: no è la tua che sbatte te fuori casa, è diverso
Dubbioso: per ora non so: tu contala, al massimo non viene..
Batman: (il fatto che domani abbia un’esame non implica che non possa venire)
Indio
: non tornarle a casa ubriaco allor
Batman: trnquillo, se non ci sei tu e’ difficile
Bond: ok detto
Indio: oh mi metto a lavorare va IO LAVORO
… OMISSIS …
Dubbioso: un dono per voi:

Indio: dubbioso ti ho risposto alla mail eh!
Bond
: no non lo clicco ora… ho paura
Indio: meglio di no in effetti, non devo farmi prendere troppo la mano!!! vado ciao mignotte troie puttane zoccole luride maiale pervertite pelose
Batman: tranquillo: se apri il link non ti farai prendere la mano…
Dubbioso: ciao al massimo ti fai prendere un crampo ala mano

5 Risposte

  1. Caro Indio, perche’ non pubblichi anche le chat con i nostri tentativi di creare emoticons zozzi?

    • ippaso: 8=>
      batman: 8==>
      io: 8======================>

      batman a te la risposta!
      Dovremmo brevettarli ‘sti avatar

  2. che stuppa il masturbatore automatico!
    non ho capito che differenza c’è tra i vari lubrificanti però 🙂

  3. ah comunque non sono io ad aver dato di mia spontanea libertà il materiale scottante a ippaso…
    è quel porco che se l’è preso con la forza!!!!

Rispondi

