Faccine! Prove tecniche.

Copiando e incollando dalla pagina di supporto. Ho solo aggiunto gli spazi per evitare che si producesse il disegnino. Togliendo gli spazi avete gli smiles!

: ) : -) : smile :
: D : – D : grin :
: ( : – ( : sad :
: o : – o : eek :
8 O 8 – O : shock :
: ? : – ? : ??? :
8 ) 8 – ) : cool :
: x : – x : mad :
: P : – P : razz :
: | : – | : neutral :
; ) ; – ) : wink :
: lol :
: oops :
: cry :
: evil :
: twisted :
: roll :
: ! :
: ? :
: idea :
: arrow :
: mrgreen :

E ora provo una altra opzione: l’Archivio. Metto semplicemente la parola archives tra parentesi quadre e vedo che succede.

12 Risposte

  1. Grazie infinite ippaso. Credo che tu abbia interpretato la mancanza di conoscenza di queste cose, sia mia che di Lidia (Gibran) per i commenti ai post.
    Dirò a Lidia di venire a leggere il post e magari a stampare il tutto per ricordarselo.
    Un abbraccio, ciao.

  2. Bene! Ho imparato una cosa nuova, grazieeeeee….:)

  3. Cielo non è venuto il sorriso… : )

  4. Sì speradisole, volevo rispondere sia a una domanda di Farfallalegger@ sia intervenire nella discussione sulle faccine nel tuo blog… e allora ho scritto un post.

    Bene, Farfallalegger@, ora non resta che interpretare le faccine per usarle al meglio!
    Ad esempio: 😆
    mi piace molto, ma quel movimento molesto delle labbra mi preoccupa!
    😛

  5. Non ci trovo niente di preuccupante,è molto carina.
    Ho provato a stamparle ma mettendo lo zoom a 150 mi rimangono piccole,e non le vedo bene,mi serve la lente,e nonostante non ci riesco.
    Ciao ippaso e grazie Gibran 😛

    • Se vuoi ingrandire il carattere della pagina premi ctrl e + contemporaneamente.

      si ingrandiscono anche le faccine!
      😎

      Ciao gibran!

      • Ciao ippaso ho provato,ho provato a pigiare contemporeneamente CTRL + ma le faccine non si sono ingrandite,pazienza ti ringrazio lo stasso Ciao.

  6. Riprovo :mrgreen:

    Ciao

  7. ho trovato la mia faccina preferita credo 🙄

  8. Susa si sono ingrandite,ma quando l’ho stampate sono rimaste piccole.Ciao.

    • Allora, le possibilità sono diverse:

      se vuoi proprio queste faccine 2 alternative:

      1) qui fai CTRL+ qualche volta, poi schiacci il tasto StampRSist (o Print), dalle parti dei tasti direzionali sulla tastiera. a quel punto apri paint e incolli.
      2) clicchi col destro sulla faccina, copia immagine, incolli su paint e lì la ingrandisci.

      ma con sti metodi si sgrana un po’.

      3) se van bene anche altre faccine puoi andare sul sito Megghy.com, qui ne trovi un sacco:
      http://www.megghy.com/smiles_2000.htm

      smile

Rispondi

