Il nostro migliore amico

L’affidabilissimo IlFattoQuotidiano ci rivela che l’affidabilissimo Wikileaks ha scoperchiato un pentolone pieno di lucertoloni.

A quanto pare il mondo è dominato da creature extraterrestri dette “Rettiliani”. Come una loggia massonica hanno i loro codici e segreti: ad esempio l’espressione “migliore amico” altro non sarebbe che la parola d’ordine (su queste scoperte la CIA investe il 56% dei propri fondi).

L’esempio più recente riguarda due rettiliani illustri: Hillary Clinton (e poi ci stupiamo se Bill preferiva Monica…) e Berlusconi. La prima ha pochi giorni fa dichiarato “Berlusconi nostro miglior amico“. Una maniera per comunicare agli altri rettiliani “lasciatelo fare: è uno di noi”. Ma ci sarebbero altri rettiliani nel mondo: IlFattoQuotidiano, tra i grandi leader mondiali, cita anche la Regina Elisabetta e soprattutto Lady Gaga.

Secondo le fonti, i rettiliani avrebbero già occupato i principali ruoli di comando mondiali, e ci starebbero “governando”. Una rettiliana di serie B (ovvero proveniente da una galassia meno importante: Zeta Reticuli) ha però deciso di guidare una rivolta e aiutare il genere umano alla riconquista della propria libertà. La rettiliana in questione è Veronica Lario. La nostra paladina sta lanciando messaggi agli altri sovversivi. Ricorderete le sue sibilline parole contro l’ex marito (cito testualmente da IlFatto):

 Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.

Per il resto del delirio e delle disgustosità andate a leggere l’articolo originale (parla di criceti da ingoiare e di evoluzione lucertolosa).

Il caimano è un caimano per davvero.

A questo punto solo le scimmie ci possono salvare.

Annunci

5 Risposte

  1. il caimano nano di Cuvier

  2. Forse erano messi meglio i cavernicoli
    Ma non si può mai sapere, qualche nanerottolo c’era anche allora, i caimani sicuro e di Lady Gaga non si sa.
    Ciao ippaso e ciao pal9 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: