Grande Ghezzi

Lascio un video, a cui solitamente segue un tipo con una maglietta bianca che parla in differita, che mi colpisce molto ogni volta che lo guardo

ciao ciao

P.S. non so quando ci vedremo. Vi penso sempre 🙂

6 Risposte

  1. Questo video mi ha lasciato un po’ perplesso…
    😐
    Il post invece mi ha fatto molto piacere!
    Torna più spesso a questi lidi, e continua a lasciare quando puoi una impronta nella sabbia, un segno del tuo passaggio… 😀

    • Passo ogni volta che posso. Il problema è che giù non ho il collegamento. Ci vedremo anche di persona. Questa settimana sono impegnato giù con la ricerca di una cattedra 😉
      T’apposto?

  2. Bello! Perchè perplesso?
    A presto, ciao ciao… 🙂

  3. E’ un video molto bello,la canzone poi…! 🙄
    Ciao ippaso.

  4. Ciao Mery, ciao Gibran,
    Ammetto che questo video ha il suo fascino, ma io non sono un grande amante/conoscitore di cinema e spesso i film mi provocano questo effetto 😕 … non ci posso far niente. 🙄

    @ Pal9:
    Qui tutto bene e nulla di nuovo, grazie. Buona ricerca della cattedra. Poi avrai sicuramente tante cose da raccontarmi…
    Ciao!

  5. Siete due simpatiche canaglie………..! :):

Rispondi

