Il pifferaio di Hamilan

Tutta colpa di Pal9,che mi ha fatto venir voglia di disegnare. Il soggetto non è stato che un pretesto per una mezz’oretta di relax. Non avevo molte idee, quindi ho sfruttato e copiato il vecchio slogan di occupazioni universitarie “demorattiziamo l’università” e l’ho riciclato.

il pifferaio magico pisapia scaccia i ratti da hamelin

5 Risposte

  1. Solo le pantegane,possono seguirlo,sei forte.
    Ciao.

  2. Vedremo se il pifferaio davvero riuscirà a fare la magia e a liberare Milano dalla Moratti.
    Ma la Moratti, almeno da come appare in tv, mi sembra già sfatta. non sa più a che santo votarsi. Berlusconi e la Lega non tirano più è rimasta da sola.
    Ciao ippaso, un abbraccio.

  3. Speriamo bene.
    La favola del Pifferaio Magico non mi piace, ma siccome mi piaceva l’immagine ho fatto finta di niente.

    Speriamo, in queste due settimane il PDL non ha fatto altro che tirarsi zappate sui piedi… 😉

    A presto!
    Ippaso

  4. Tra l’altro non so se vi è arrivata questa notizia divertentissima:

    http://www.wittgenstein.it/2011/05/23/i-problemi-di-sucate/

    Ciao!

Rispondi

