Ministri e film trash

Il ministro Gelmini: “Rivedremo
i tagli sul personale”

Niente da fare… quando un film piace, piace!

2 Risposte

  1. Era un manicomio dal quale qualcuno è riuscito a scappare.
    Che sia il nostro parlamento? Per ora è scappato solo Fini, altri invece fanno a gara per restare.

    Tagliare il personale, metaforicamente parlando si licenziano le persone, in quel manicomio le tagliavano proprio.

    Mah! un film che non vado a vedere.
    Ciao Ippaso, un abbraccio.
    P.S. Non sono sicura di aver interpretato quello che sottintendevi con questo film, l’ho confuso con la nostra politica.

    • Purtroppo non ho molto tempo più da dedicare al blog.
      Dunque, il film non l’ho visto neanche io.
      Ho solo reinterpretato la frase della Gelmini:

      rivedremo “tagli al personale”

      insomma ho avuta l’idea buffa che mentre in Italia la gente si diceva “dai, magari mette a posto la situazione, ha detto che rivedrà i tagli” lei in realtà voleva solo dire che si sarebbe riguardata quel film che le è piaciuto tanto…

      idea espressa malissimo… 😦

      ciao a presto!!!

Rispondi

