omofobosessualità

Non so quanto la notizia si sia diffusa, ma pare che il 23 di questo mese (ovvero a brevissimo) questo sito wordpressiano (su LaRepubblica trovate informazioni a riguardo) inizierà a sparare a raffica nomi di illustri omosessuali (in segreto) noti per gli atteggiamenti omofobi. Il sito promette di partire con 10 politici (tra i quali UN MINISTRO!!!) e proseguire toccando vari ambienti del mondo VIP e arrivando persino nei palazzi alti della Chiesa (l’articolo già linkato su LaRepubblica parla di cardinali).

Io son già andato sul sito del Governo Italiano a sfogliare le pagine dei ministeri per tentare di riconoscere nel severo sguardo un accenno di femminilità…

Non giudicatemi male per questi momenti gossipari: i momenti di più alta politica che ci siano stati in Italia negli ultimi anni sono tutti costituiti da mero gossip.  Certo, non è altro che spazzatura, ma è sempre meglio di tutto il resto… che è solo un enorme ammasso di puzzolentissima pupù.

Annunci

5 Risposte

  1. Tanto scandalo per Vladimir Luxuria e poi questi qui son peggio dei maiali. Il popolo italiano è un qualcosa a cui debba trovare ancora una definizione. Forse bisognerebbe coniarne una nuova di zecca tipo la “morbistenza” ma in questo caso ci vedrei bene “Rincotetici” da rincoglioniti e patetici.

  2. Magari in mezzo a quei mangiapane a tradimento c’è anche il ministro Giovanardi.Chissà che non faccia padre Zapara,che predica bene ma zazzola male.
    Ciao ippaso a presto.

  3. @ mbj:
    …i maiali, la morbistenza… 😮 Che strana associazione di idee in quelle 4 righe… 😀 Comunque forse è vero, in questi casi servono nuove parole, che l’italiano non basta certo a spiegare…

    @ gibran:
    Faticherei a dire chi di loro non mangia il pane a tradimento… 😀
    Ci aggiorniamo dopo le rivelazioni!!! 😉

  4. Eccoli!!!
    http://listaouting.wordpress.com/
    Mi sembra un po’ troppo roboante come lista… al momento non ci sto credendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: