Ecco il mio celebrity collage

Tra le cazzabubbole che propone il sito MyHeritage (già citato millanta anni fa in questo post), una merita tutta l’attenzione di questo blog: il celebrity collage.

Il funzionamento è semplice: tu carichi una tua foto e il sito ti dice a chi assomigli, confrontando la tua faccia con quella di migliaia di celebrità presenti sul database.

Ho provato con diverse foto e questo è uno dei risultati:

C’è un nobel per la pace (Walesa), un logico (Church), due scrittori (Follett e Hawtorne), un fumettista (Walt Disney) e gli immancabili attori (Vin Diesel, Jason Biggs, Leonardo Di Caprio). Insomma, quanto basta per darti una bella scarica di fiducia in te stesso. Provatelo, vi metterà di buon umore!

Vi segnalo però che ho fatto diversi tentativi e i risultati non sono molto convincenti: sono usciti fuori i personaggi più disparati (anche se alcuni erano ricorrenti) tipo Alonso, Hugh Grant, Kurt Russell, ma anche Tierry Henry e Lev Tolstoj…

tolstoj lev

Io… assomiglio a Tolstoj??? E’ due giorni che ci sto pensando…

E voi… a chi assomigliate?

7 Risposte

  1. Ma sei proprio maschilista,secondo te io a chi dovrei somigliare,mah facciamo alla strega di Biancaneve.
    Ciao ippaso 😉

    • Ma figurati!!!!!
      Comunque non so che sistema usi questo sito per trovare le somiglianze… ma ha davvero risultati impensabili.

      Peccato che non esiste uno stregO di Biancaneve, o roba del genere… che magari me lo beccavo io tra le somiglianze!!! 😛

      Ciao!

  2. L’idea è molto carina, credo che abbiamo tutti o dei soia o personaggi dal “profilo” simile. Non so a chi potrei rassomigliare, Ma non voglio provare delusioni, mi illudo per esempio di assomigliare ad una madame Curie, o una Magherita Hack, Ecco vedi, punto in alto.
    Ciao Ippaso, un abbraccio.

  3. Ippaso mi sono ricordata la mia sosia ma purtroppo non c’è più.
    Nei primi anni settanta facevo la commessa in una torrefazione di caffè,i clienti non più tanto giovani quando entravano in negozio mi dicevano buon giorno signora scampolo io non capivo perchè.Poi la titolare che aveva già una certa età mi spiegò che eraun’attrice che si chiamava Lilia Silvi ed era stata la pratogonista del film scampolo secondo loro le somigliavo.
    Ciao ippaso buon fine settimana.

    • L’ho cercata su google, davero una bella donna (che non conoscevo, io di film non ci ho mai capito un tubo) e soprattutto pare molto solare.

  4. L’ho fatto! Dunque, la mia sosia più sosia è Julia Roberts, poi ci sono almeno tre giovani donne a me sconosciute dai tratti orientali, e poi, udite, udite, ho un sosia maschile…Barack Obama!

  5. Forte vero?
    Anche a me sono uscite delle donne in altre prove che ho fatto.

    @ Speradisole: vero! Puntiamo sempre in alto!!! 🙂

Rispondi

