Ecco il cruciverba!

cruciverba

Anch’io, come il nostro presidente, mantengo sempre le promesse; vi ricordate quel post in cui avevo promesso novità? Finalmente la vostra attesa è giunta al termine, e sono fiero di presentarvi il mio cruciverba. Prima di affrontarlo avrei qualche commento da fare…

Visto lo spirito del blog, il mio cruciverba è un po’ particolare. Per farvi capire, vi faccio leggere in anteprima alcune definizioni:

14 orizzontale: Volatili per diabetici
24 orizzontale: La migliore amica dell’Orsetto Segaiolo
5 verticale: Era il gusto dello yogurt nel film “Moana si spalma”
18 verticale: Un gay alla moda
52 verticale: Orgasmo senza preliminari

Come avrete intuito è solo per stomaci forti: avvocati e malati di cuore, non avvicinatevi! Ma ora bando alle ciance: andate subito a risolvere il cruciverba on-line, oppure se preferite stampatene la versione pdf.
Ancora una cosa: prendete questo cruciverba come una “versione beta”. Ne ho altri in produzione, ma prima di pubblicarli vorrei sapere cosa ne pensate di questo. Risolvete gente, risolvete e commentate!

4 Risposte

  1. forse ne so una la 52…le altre…passo!

  2. Complimenti, bel cruciverba, e’ qnche meglio dei miei!

  3. uhhhhhhhh bellissimo ippaso! finalmente usi le tue doti per qualcosa di costruttivo

    1 orizzontale: 4 lettere ma verticale

    geniale!!!! ce ne sono di fantastiche! bel lavoro

  4. Si possono trovare le soluzioni da qualche parte?

Lascia un commento