In nome di un dio minore.

La ragazza che vedete qui nella foto si chiama Simona Halep e come vedete ha una grossa peculiarità: è una campionessa di tennis. Appare evidente osservando il tipico gomito del tennista (se non ve ne siete accorti vuol dire che vi siete concentrati sul dettaglio sbagliato). Simona sta scalando le classifiche mondiali WTA ma ora è giunta ad un punto critico. Il suo sogno, quello di entrare nelle top 10 al mondo è ostacolato dalle poppe, infatti lei afferma “Questo seno influisce negativamente sulle mie performance, perché riduce la velocità dei miei spostamenti e non mi fa giocare bene“.

Ora ragazzi tenetevi forte perchè sto per darvi una di quelle notizie che ti danno un colpo al cuore: Simona ha deciso di ridursi il seno! In nome della propria carriera tennistica priva l’umanità di questo capolavoro della natura. Simona ha deciso di non tollerare più questo spoppamento continuo ad ogni colpo. Ma come si fa? Questi sono gli effetti del mondo perverso nel quale stiamo cadendo: la morale, la scala dei valori, il detto “grosso è bello”, non contano più niente. L’unica cosa importante è soddisfare la sete del proprio imperatore o del proprio dio. E il dio di Simona è il Tennis e ora le sta ordinando di sacrificare per Lui il proprio seno.

Mi ricorda tanto quando Dio ordinò ad Abramo di offrirGli in sacrificio il primogenito. Il dio minore e scellerato di Simona sta chiedendo qualcosa di ancora peggiore. Spero che al momento giusto anch’Egli spedirà un arcangelo sulla Terra a fermare la mano e il bisturi assassini.

Intanto noi facciamo qualcosa! Organizziamo un sit-in, una petizione, mettete banners nei vostri blogs, segnaliamo la notizia a Silvio (da sempre molto sensibile a questi argomenti) o facciamo uno sciopero della fame con Pannella. Io ci sto.

Per sensibilizzare la pubblica opinione sull’argomento, qui di seguito vi proponiamo anche una mini-galleria con le migliori inquadrature.

Annunci

12 Risposte

  1. Finalmente hai smesso di parlare di merda in favore di un argomento piu’ importante. Bravo Ippaso, non sapevo niente du questa brutta faccenda, bisogna fare qualcosa. Il mercimonio della figura femminile deve finre! Le donne devono essere libere di avere il corpo che la Natura gli ha donato, non devono essere costrette a cambiarlo in nome della societa’ (tennistica?).
    E’ ora di dire Basta!

  2. sentite un po’ voialtri maschietti, ma provateci voi ad andare in giro con mammelle del genere!!! saranno almeno 4 kg. l’una.

    mica è facile!!

    Pensate cosa può essere avere testicoli 5 volte più grandi di quelli che avete: bello accavallare le gambe eh? e le mutande? confortevoli??

    ci vuole una riduzione di questo capolavoro mammario, anche perchè adesso è giovane e sexy: ma provate a immaginare il devastante effetto di gravità tra 20 anni…………… non vorrete essere al posto di suo marito, credete a me! 😉

    ciao zucconi

    • Ippaso: che simpatico umorista! 😀

      Comunque forte! Dei mega testicoli giganti!
      Il maschietto ragiona diversamente dalla femminuccia… niente da fare.

  3. Potremmo usarli per sederci sul morbido…

  4. il mio animo sensibile e poetico preferiva i post sulla merda (mamma mia quanto mi piace scrivere merda…)!
    e poi con quelle due bocce lì davanti non si riescono ad apprezzare i suoi bellissimi occhi (so che questa frase NESSUNO la prenderà sul serio … ma ha davvero due occhi bellissimi…)

    “ciao zucconi”… anzi no ciao zozzoni

  5. Hai ragione indio….Che colore sono?

    Ma vaaaa vaaaa che non ti crede nessuno…Fallllssssoo!!!!

  6. Cara/o blu non è il colore quello che conta, è quello che hanno dentro… boh volevo dire qualcos’altro ma me lo sono dimenticato! 😉 un occhiolino ci sta sempre bene per uscire dall’empasse (come cazz si scrive empasse?)

    • Vabbé pensavo a una strage ancora peggiore.
      Tra l’altro la prima foto pubblicata non è di Simona Halep, ma di una modella a quanto pare. Su un sito l’avevano scambiata per lei e io ho ripetuto lo sbaglio.

  7. I LIKE YOUR BREAST DEAR !!!

    DAVIT davit.akhvlediani@yahoo.com

  8. se la popputa tennista è preoccupata per quando sarà meno giovane e meno attraente per il suo eventuale marito, ditele che la sposo iooooooooooo!!!! l’amerò x sempre, ogni giorno, almeno tre volte al giorno e adorerò le sue giunoniche poppe con devozione !!!! se davvero esiste al mondo un medico capace di compiere un odiosissimo assassinio, come quello di distruggere un tale capolavoro della nostra madre natura, ebbene quest’uomo andrebbe crocifisso con il culo ripieno di dinamite con la miccia accesa!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: